Radiotelefono Italtel Sip 160 Mhz anni 80

Aperto da coccia, Mer 08 Febbraio, 21:45 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

coccia

Buonasera a tutti, sono alla ricerca di tastira del radiotelefono Italtel MB44 detto anche cubo utilizzato come impianto veicolare
negli anni 80 .
Magari nel forum c'è qualche appassionato come me di radio e radiotelefoni che mi può aiutare ne sarei veramente grato.

Grazie a tutti saluti .

RadioLino

Buona giornata a te. Spero che tu possa trovare quello che cerchi ma la vedo dura, è un pezzo di preistoria, ho provato a guardare su eBay ma non c'è assolutamente nulla, credo che ci vorrà molta fortuna prima che capiti l'occasione.

Non mi risulta però che l' Italtel MB44 funzioni a 160 mhz ma bensì sulla vecchia rete cellulare a 450 mhz

coccia

Grazie Radiolino per aver risposto, si è vero è un pezzo di preistoria si in giro non se ne vedono per questo chiedo a qualche radioamatore come noi se hanno qualcosa del genere dimenticata da qualche parte.
L' Mb 44 erano due una Mb44 che operava a 160 Mhz e l'Mb44s che operava a 450 Mhz.
Poi è arrivato mb45s sempre a 450 Mhz , poi siamo passati a 900 Mhz.

Ecco due immagini della tastiera e dell'apparato.
Grazie saluti.

RadioLino

Se esiste anche la versione per la banda dei 160 mhz allora è proprio preistorico :D

Essendo la tastiera molto difficile da trovare pensavo che magari potevi contattare direttamente la Italtel, chissà, magari trovi qualche dipendente collezionista che può aiutarti, per il resto c'è solo da aspettare e attendere le occasioni buone che internet ci offre.

http://www.italtel.com

coccia

Si radiolino è roba vecchia anni 80, infatti avevo pensato anche io di  telefonare alla Italtel tentar non nuoce .
E' giusto una pignoleria, avere un radiotelefono completo.
Comunque grazie io attendo non si sa mai che si manifesti una occasione .
Ciao Radiolino di dove sei ? Io sono di Udine .

RadioLino

Vedrai che prima o poi l'occasione capiterà  :) Io sono della zona due. 73 çç53

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters