Midland Alan 88s

Aperto da Maupe, Gio 13 Ottobre, 19:56 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Maupe

salve a tutti eccomi ancora con un altro cimelio da far valutare e per chi interessato magari vendere  çç26 çç16
Premetto una cosa... che io non sono capace nemmeno di accenderlo quindi non posso nemmeno dire se funziona o meno  çç54  çç32





grazie a tutti :)



ps: ancora altri in arrivo  çç33  çç20 da far valutare  çç19 hehehe

Federico

Puoi mandare una foto della radio, vista dal dietro

Federico

Ho visto che la vendono sui 120 euro

Federico

Per accenderlo ti serve un trasformatore

AvioJet

Se non sai se funziona non lo puoi valutare ma se è a posto dipende in che condizione è, in giro si trovano anche quelli modificati con il doppio modulatore, la camera eco, l'espansione dei canali ecc e di solito venduti ad uno sproposito, se è del tutto originale e se funziona io non darei più di una settantina di euro, poi un valore preciso non saprei dartelo anche perché in giro non ne ho visti in vendita, faccio anche notare che non si tratta di un Midland ma di un CTE, la stessa radio la si trova anche con altri marchi.

Maupe

grazie Federico ecco la foto magari così è meglio


grazie anche a AvioJet

çç16


Dino

Si tratta di un modello che ha una sua discreta storia e mi commuovo leggere OMOLOGAZIONE DEL 18.6.1985, tra l'altro si tratta della vecchia omologazione non più in uso.

Questo già dice quanto vale questo rtx che però se non erro è dei primi anni 90, rimane pur sempre un buon apparato e lo è ancora di più considerando che ha anche la SSB, se funziona perfettamente io no lo venderei a meno di 100 euro proprio per la presenza delle bande laterali, è anche vero però come dice Aviojet, che questi apparecchi spesso li vendono a cifre esagerate anche quando non sono modificati, probabilmente c'è chi lo venderà a 70 e chi a 120 ma anche chi te lo regala per sbarazzarsene.

Ne approfitto per inserire alcune foto della stessa radio marchiata Cobra, Midland e di altri colori.

Igor

Mitico modello 8) Si un centinaio di euro li vale ancora se funziona bene, esteticamente anche se impolverata mi sembra messa bene, direi che può fare gola sopratutto ai nostalgici visto che con qualche soldo in più ne viene uno nuovo sempre con la SSB.

ExPirata

La mia seconda radio e la prima con le bande laterali, non so quanto valga oggi ma ricordo bellissimi QSO in lunghe distanze anche in diretta, insomma è la radio dei ricordi. Quasi quasi la comprerei io per averla un'altra volta me questo non è il momento, vedrai però che qualcuno te la comprerà lo stesso.

Deltanove

Sopra la radio c'è scritto Professional Technology, le belle e scontate quanto inutili definizioni c'erano allora e ci sono oggi. :)

Igor

Giusto per i creduloni e comunque non c'era bisogno di scriverlo sopra la radio visto che non ne ha assolutamente bisogno. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters