Parere su generatore di segnali

Aperto da thomas, Mer 23 Novembre, 16:42 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

thomas


Kappamario

Da prendere al volo senza pensarci troppo, a parte che in passato per avere un generatore di segnali ci volevano due stipendi questo pur economico va molto bene, ce l'ha un amico che ogni tanto me ne parla con entusiasmo ma sarà anche un mio prossimo acquisto visto che lo desideravo da tempo e non volevo spendere troppo, direi che in rapporto qualità prezzo siamo su buoni livelli.

tecnico

Ne ho uno da oltre 1 anno. Assolutamente consigliabile.
Paragonato al IFR 1200 e al R&S risulta persino calibrato.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

IU5PYV

Ciao, se non sbaglio,  è  solo FM,  funzionerà  bene ma ci potevano aggiungere altre modulazioni.
Franco IU5PYV

tecnico

Si, ma se elimini la modulazione lo usi anche in banda laterale e cw , solo battimento di portante. Elementare e funzionale.
Tra l'altro ho visto una discussione identica su altro forum.
Le risposte rispecchiano l'arroganza tipica di chi ha preconcetti non motivati tecnicamente.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters