TYT MD380 a caldo distorce

Aperto da Bianchino, Lun 03 Aprile, 19:51 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Bianchino

73 a tutti. Pochi giorni fa ho acquistato di seconda mano un TYT MD380 https://amzn.to/3Qghyaj vecchio modello monobanda ma ho notato che a caldo in analogico l'audio tende a distorcere, a freddo invece risulta a posto, chiedo se è un difetto noto o può essere il mio che ha qualcosa che non va!

Ken

Credo che sei in buona compagnia, il mio fa la stessa cosa fin da quando lo comprai compreso un altro che aveva un amico, insomma è un difetto costruttivo ma forse non riguara tutti ma solamente i primi o comunque un determinato stock .

Bianchino

Ti ringrazio ken, la mia era sopratutto una curiosità visto che in analogico non mi servirà assolutamente ma appunto mi sono accorto lo stesso di questo problema, pazienza non è per me una cosa grave anche perché nonostante costi ancora oltre 100 euro l'ho pagato 45 e anche questo mi aveva insospettito.

Ken

Sicuramente chi te l'ha venduto sapeva dell'inconveniente ma è stato zitto. :)

Bianchino

Ne sono assolutamente convinto ma va bene anche così, il prezzo era comunque bassissimo e vale i soldi che ho pagato, in questi giorni ho anche avuto modo di provarlo per bene ed è veramente un portatile eccellente e anche robustissimo anzi massiccio, anche la batteria mi sembra stia durando moltissimo anche se l'ho usato prevalentemente per ricevere, l'unica pecca e che quando dopo un po' la luce del display si spegne per non consumate batteria inutilmente mi succede di continuo di dimenticarmelo accesso, ci sarebbe volto almeno un led lampeggiante invece sembra spento ma non lo è, per il resto posso dire che ne sono entusiasta.

Ken

Assolutamente si nulla a che vedere con i giocatoli, mediamente è di ottima qualità sotto tutti i punti di vista e anzi sto pensando di sostituirlo con la versione dualband RT3S ma solo se ne trovo uno a buon prezzo di seconda mano anche perché di ripetitori dmr in vhf qui da me ne c'è nemmeno l'ombra e la versione con la sola uhf è sufficiente.

Citazionel'unica pecca e che quando dopo un po' la luce del display si spegne per non consumate batteria inutilmente mi succede di continuo di dimenticarmelo accesso,
E io che credevo fossi l'unico , succede spesso anche a me, a volte sento un beep beep in piena notte che mi ricorda che la batteria sta terminando perché l'ho dimenticato acceso.  :D

Bianchino

Non mi dire ne so qualcosa e nonostante mi sforzi non c'è nulla da fare per ricordarmi ogni volta di spegnerlo. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters