Motorola DP3401

Aperto da Marco_Corbacio, Mer 02 Novembre, 12:56 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marco_Corbacio

Salve a tutti. In primis complimenti per il forum, davvero bello e pieno di gente disponibile da quel che ho letto. :D
Mio nonno, un appassionato del genere, possedeva un Motorola DP3401 perfettamente funzionante ma che ormai non usava più e per questo motivo lo ha regalato a me. Però io sinceramente non so cosa farmene di un apparecchio cosi sofisticato e professionale perciò, d'accordo con mio nonno, ho deciso di venderlo. Ho visto che su internet ci sono diversi annunci dove addirittura arriva vicino ai 400€. Io ne chiedo 120€. Perfettamente funzionante ma SENZA caricatore. Grazie a tutti per lo spazio e l'attenzione...;D :D

Ken

Non so se è ancora in produzione ma è un ottimo bibanda analogico digitale DMR ad uso civile, nuovo non costa meno di 400 euro ma se è messo bene e perfettamente funzionante, per 120 euro è quasi regalato anche se la mancanza del caricabatterie lo svaluta di almeno 40 euro ma anche sulla possibilità di venderlo.

Da qualche parte dovresti avere anche il cavo di programmazione senza il quale l'apparecchio diventa inutilizzabile, lo si trova però a una trentina di euro.

Marco_Corbacio

Esattamente, gli accessori si trovano facilmente su internet anche a prezzi contenuti ;D proprio per la mancanza di questi ultimi chiedo "solo" 120€  :'(

Joe Vagnoli

Salve, sarebbe utile sapere se questo apparato opera in VHF o in UHF e in quali condizioni generali si trova grazie

Marco_Corbacio

VHF, ottime condizioni  8)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters