Credo si stia uscendo fuori dal seminato, la discussione era se era propenso un acquisto di una radio usata a costo moderato oppure prendere una a costo molto più alto con maggiori garanzie.
Allora credo siano tutti d'accordo che prendere radio oppure altro nuovo o semi nuovo sia la migliore cosa e fin qui non ci pive. Resta il fatto che con pochi soldi non credo si trova il miracolo.
Siamo tutti d'accordo che deve essere una spesa calcolata non buttata al primo che passa, con un minimo di calcolo per il buon fine. Siamo tutti d'accordo che una vecchia radio avrà più acciacchi del semi nuovo, a questo proposito voglio spezzare una lancia alle vecchie elettroniche in generale, che si sono dimostrate più resistenti di quel che si dice. Acciacchi ma funzionati nel tempo. Oggi non so tra 20 anni cosa diremmo delle nuove apparecchiature. Chiuso questo un ringraziamento lo devo a tutti voi che parlando parlando ho perso del tempo, ed oggi per puro caso ho incontrato un vostro collega vicino alla mia città che deve togliersi degli apparati tipo Icom Yaesu, vi aggiornerò dell'accaduto.
Una cosa la devo dire a proposito del 900, se lo pendevo lo avrei fatto di persona non spedito, era stato revisionato da tecnici addetti tempo orsono con certificazione, e con filmati e foto tranne quella macchiolina sul case non era poi tanto male, vero non immacolato ma nemmeno rottame. Poi e l'unico hf semi recente a quel prezzo dico unico.
Ringrazio per la lista dell'usato veramente utile non conoscevo tutti qui siti.
Se riuscirò ad uscirne voglio collegarvi tutti col mio super usato per annichilire le vostre stazioni.!!!!!!

PS: Chiaro che si tratta di uno scherzo..