Carissimi colleghi, spero che vi stiate divertendo chi al mare, chi in montagna e chi forse tra una pausa caffè o pranzo stando ancora al lavoro.
Volevo aprire un topic, quello in oggetto. Volevo sapere cosa ne pensate di questi alimentatori che alcuni radioamatori usano per alimentare le proprie radio al posto dei soliti tradizionali alimementatori propinati per uso radio, se vanno bene, se possono essere delle alternative, costano poco, ben fatti, anche filtrati, forse con ventola un pò rumorosa, ma questo un buon radioamatore sa come ovviare alla cosa. Alcuni si trovano bene, altri forse si inventano o forse sarà verità di rumori alle basse frequenze, o altre negatività pseudoscientifiche.
Vorrei un vostro parere anche per chiarire dubbi e incertezze, verso anche chi come me, non ha esperienze in merito, inquanto non li ho mai usati, e tanto meno potuto vederli all'interno, ma solo per sentito dire.
Vi ringrazio calorosamente per i vostri pareri da condividere e ringrazio anche coloro che fanno l'swl di sola lettura senza partecipare.
73 a tutti GIR.