Antenna Hustler 4 btv

Aperto da alpino, Dom 26 Dicembre, 12:26 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

alpino

Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha o ha usato questa antenna?
Radiali , altezza da terra, ecc
Grazie mille saluti

user

Ciao, è una classica verticale 4 gamme che utilizza delle trappole come interruttore di gamma.
Nulla di nuovo sotto questo cielo, la hustler antenne è molto conosciuta in ambiente  CB e meno in ambito Ham.
I bene informati dicono che è di buona fattura meccanica ma forse qualche prodotto  nazionale presenta una spanna in più con garanzia è ricambi cosa che puoi scordare con questa marca almeno quì in italia.
Come tutte le antenne verticali necessità di radiali almeno uno per ogni gamma debitamente tagliato e sintonizzato oppure il suo kit radiali non ha buon mercato.
Per aumentare l'efficienza necessitano molti più radiali motivo per cui non si presta ad un uso su un traliccio ma posta in prossimità del terreno / terrazza  e richiede un certo spazio non un fazzolettino di terreno idem per un solaio.
Le prestazioni risentono del piano di terra (immagine) senza di esso la resa è mediocre per non parlare del ros che varierà in funzione delle condizioni meteo cosa che verrà scongiurata con l'uso di un buon piano di terra.
Come sempre tra cavo di alimentazione e antenna un bel rf-choke ci sta  sempre cosa ritenuta inutile da tanti e poco informati.

Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Gianfranco

E' un'antenna molto impegnativa, bisogna lavorarci tanto per farla rendere come dovrebbe, non basta montarla e fissarla e da questo punto di vista io la consiglio solo ai più esperti e pazientosi.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Gianluca

Se vuoi un consiglio evitala. Per farla rendere decentemente ce da sudare e ti assicuro che non basta posizionarla dove ti pare e lei funziona, ha bisogno di mille attenzioni sull'installazione. Se però ti piacciono le sfide questa è l'antenna giusta e se farai le cose nel modo corretto otterrai anche ottimi risultati.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters