hotspot pi-star problemi

Aperto da mariostrato, Dom 12 Dicembre, 11:11 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

mariostrato

Salve a tutti, il problema è che se sul mio hotspot c'è un QSO su un qualsiasi TG, io non riesco ad effettuare QSO su qualsiasi altro TG. L'hotspot https://amzn.to/3GgmxBs non si "libera" per me. Sapete consigliarmi sul da farsi? grazie

IZETA5

Citazionenon si "libera" per me
Ciao. Sinceramente però non ho capito il tuo problema! Premetto che ho usato un hotspot solo per un breve periodo e non so dirti più di tanto ma la tua domanda non è chiara. Prima ti funzionava e adesso non ti va più? Ha sempre fatto così ...anche se io non ho ben capito cosa!!

mariostrato

,,Grazie IZETA5 per la tua pronta risposta, mi spiego meglio con un esempio, comunque ho il problema da sempre non è subentrato da poco. Allora per esempio sono in QSO tramite il mio hotspot su TG 22271 (Puglia) con altri amici; saluto tutti e mi sposto sempre sul mio hotspot su un altro canale sul mio Anytone 878 Plus, su TG 222 (Italia). Continuo a vedere il led verde sull'apparato che mi segnala traffico sul hotspot (presumo su TG 22271) e quindi non riesco ad uscire su TG 222.
Sono riuscito a spiegarmi?
Ciao e grazie ancora

IZETA5

Ma sei certo che la tua radio sia programmata correttamente! Se c'è un problema a me sembra appunto sul portatile e non sull'hotspot. Hai mai provato anche con un altro rtx per vedere sa fa la stessa cosa?

mariostrato

Purtroppo non ho altre radio. Potrebbe anche essere il codeplug, visto che l'ho composto io con grosse difficoltà.

IZETA5

Non ho l'Anytone 878 https://amzn.to/3zIQdop ma se vedo il led verde accendersi sulla mia radio dmr ma non sento l'audio è perché sono su di un TG diverso o comunque c'è qualcosa che non va, prova a controllare ad esempio il color code anche se per capire il problema va setacciata tutta la programmazione.

Television

Al 99% direi che è un problema con i tg sulla radio.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters