supporto auto per portatile

Aperto da driftboy, Sab 04 Aprile, 22:49 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

driftboy

Buonasera a tutti non so se è la sezione giusta ma ho un quesito da porvi io vorrei portare in auto la mia ricetrasmittente portatile però non ho uno spazio dove riporla secondo voi esiste una sorta di staffa o supporto tipo quelli per cellulari o simili o da poter attaccare alle bocchette dell aria in modo da poterci agganciare la radio? ? Perché io su internet non ho trovato nulla...

Dino

Buonasera çç53, come no! devi cercare i supporti universali per smartphone, l'importante è che siano regolabili altrimenti la radio non ci sta e chiaramente non deve essere troppo largo sennò non riesci a stringerlo, purtroppo non ce ne sono di specifici per le radio portatili per qui l'unico modo è quello di cercare sperando che vada bene e magari giocarci un po' per adattarlo.

Cerca su Amazon ad esempio: https://amzn.to/3J6RWcq

driftboy

Grazie mille come immaginavo non esiste niente di specifico quindi cercherò qualcosa adatto a smartphone

Dino

Esattamente, supporti dedicati ancora non ce ne sono ma quelli universali possono andare più che bene basta trovare quello giusto.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters