Possibile modifica su Brondi Fx-332 Twin nero?

Aperto da Radio, Ven 19 Febbraio, 19:19 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Radio

Buona sera, volevo chiedere delle informazioni, se sulla Brondi Fx-332 (simile alla fx-dynamic) c'e' il pulsante (nel retro batterie) per avere piu' potenza ed il canale 9?

Grazie per chi mi potesse essere d' aiuto.

Domini

Ciao. Non ho trovato molte informazioni utili in giro tranne una recensione su Amazon che dice quanto segue, come vedi si accenna al pulsante sotto la batteria per aumentare la potenza in tx.

Sullo pseudo canale 9 a 447.005 non saprei dirti ma da quel che ho sentito in giro è stato tolto visto che così la radio non può ritenersi omologata!

salve ho acquistato la copia di brondi FX dynamic e posso testimoniare che gli ho provato funziona benissimo gli ho provato in città tra gli edifici e anche all'aperto vanno bene all'aperto senza ostacoli ho avuto la possibilità di provarli sul lago di Caldonazzo Trento si sentivano bene sia nella lunghezza del lago che larghezza e largo 1,8 km e lungo 4,8 km si sentiva bene senza modificare l'interruttore che si trova sotto le batterie che dicono tutti che gli aumenta la potenza proverò più in la di spostare l'interruttore nel periodo delle ferie

Radio

@Domini ma quindi in poche parole sulla fx-332 è stata eliminata tale opzione, è possibile avere i link di dove è c'e' scritto che è stato tolto il pulsante? Grazie mille per l' aiuto

Domini

Ora non ricordo di preciso dove l'ho letto (dovrei perdermi per ritrovarlo) se non erro il canale 9 c'è solo sull' FX Dinamic e comunque non c'è un tasto apposito per richiamarlo ma una combinazione di tasti.

Damianik

Salve a tutti . Non so dove se lo siano inventato questo canale 9 visto che ci sono delle normative da rispettare nella costruzione di apparecchiature operanti su determinate frequenze ed ottenere così la relativa certificazione/omologazione. Ormai se ne vedono di tutti i colori nei PMR446, si è arrivati ormai dalle antenne svitabili fissate con la colla (vedi Polmar Mini) a fantomatici interruttori per aumentarne la potenza, e ora pure un canale su di una frequenza non consentita, a quando un pulsante segreto per trasformarlo in Yaesu FT-2DR çç44

Domini

Ciao, la strada è quella giusta, cosa non si inventano pur di vendere di più, se ne fanno uno col pulsante segreto per farlo diventare uno Yaesu FT-2DR https://amzn.to/3E0TjZ0 lo prendo subito se il prezzo è quello del PMR çç29

......comunque come vedi esiste già HI ;) çç7

Damianik

 :D :D :D con un popo di modifica così ne prenderei una decina :D :D :D ...e complimenti per la fantasia O:-)

Domini

Magari ci fosse un pulsante segreto per qualsiasi cosa ^-^

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters