Frequenzimetro Zetagi C57

Aperto da Gringo80, Lun 24 Aprile, 14:12 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Gringo80

Buongiorno a tutti voi, un conoscente mi ha proposto la vendita di questo frequenzimetro e altro materiale che era del padre e che ora se ne sta liberando, secondo voi potrebbe essermi utile e cosa comporta averlo!

MatteoN

Ciao, ma che CB hai, potrebbe servirti come anche no.

Gringo80

Per ora ho un Midland Alan 28

MatteoN

Un frequenzimetro può essere utile in ssb ma il tuo Midland ha solo am e fm e non è indispensabile averlo, diciamo che nel tuo caso può essere un qualcosa per abbellire la stazione o al limite per capire se il tuo cb ha derive di frequenza importanti quando si scalda o se proprio vogliamo potresti usarlo per basarti anche sulla frequenza oltre che al numero del canale.

Se il costo è irrisorio vale anche la pena averlo ma se costa troppo sarebbe sprecato.

Gringo80

Anche se non è strettamente indispensabile mi piacerebbe lo stesso averlo, me lo venderebbe per 45 euro, che dici come prezzo conviene! A guadarlo sembra come se fosse nuovo, è ancora dentro la sua scatoletta con tutto il resto.

iw7eeq

73 de IW7EEQ Luca
Unisciti al Canale Telegram //t.me/mfjenterprises

MatteoN

Per 45 euro assolutamente si specie se è messo bene, il prezzo dei frequenzimetri cb è in genere piuttosto elevato e se il tuo è anche perfettamente funzionante meglio non farselo sfuggire.

Joe Gage

Considerato che nuovo lo vendono anche a 100 euro, vale la pena prenderlo, non si sa mai che un domani in stazione non cresci in famiglia... çç26
"Il sonno della ragione genera mostri"

Gringo80

Bene allora procedo con l'acquisto anche perché ho proprio l'intenzione di dotarmi di un cb più evoluto di questo dove il frequenzimetro potrebbe rivelarsi utile, per ora grazie dei suggerimenti ma mi farò sentire ancora. çç23

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters