Stickers LoTW

Aperto da stemik, Lun 03 Novembre, 09:33 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

stemik

Buongiorno a tutti,

ho da poco superato la soglia dei 150 countries, volevo per cui procedere con l'accredito degli ultimi qso in LoTW.
Non capisco però come richiedere l'adesivo da applicare sul diploma della soglia dei 150.
Quando avevo richiesto il diploma lo si pagava a parte e si pagava pure la spedizione.
Per gli adesivi si paga "solo" l'accredito dei fees?
Mi pare strano visto che per LoTW si paga tutto.
Qualcuno ha esperienza in merito.
Vi ringrazio anticipatamente, buona settimana  ok++

Deltamaster

73. Non ricordo bene ma per la richiesta degli gli Stickers, il sistema dovrebbe riconoscere che hai già superato la soglia dei 150 countries e ti offrirà l'opzione per gli adesivi, da qualche parte la dovresti vedere.

stemik

Nella procedura, mi consente di richiedere il diploma, cosa già fatta quando ho superato i primi 100 countries.
Ho anche inviato una email all'Arrl per chiedere chiarimenti, vediamo cosa mi rispondono.
A meno che inseriscano l'adesivo nella lettera che inviano con il riepilogo dell'accredito fatto.
Mi fa strano che non li facciano pagare.

Deltamaster

Non credo che si mettano a spendere soldi per inviare sol gli adesivi, ad ogni modo sono regolamenti interni e appunto è meglio chiedere lumi direttamente a loro.

CitazioneA meno che inseriscano l'adesivo nella lettera che inviano con il riepilogo dell'accredito fatto.
Potrebbe anche essere.

stemik

Ho eseguito l'accredito di 52 countries, in fase di pagamento non c'era nessuna voce che menzionasse lo sticker della soglia delle 150 entità collegate.
Ieri ho ricevuto la lettera con la pseudo fattura/riepilogo del pagamento con il dettaglio delle singole voci, ed all'interno della busta c'era il tanto agognato adesivo.
Per cui, a differenza del diploma dove si paga sia la stampa che la spedizione, per gli adesivi non è richiesto nessun supplemento.
ok++
Buona giornata a tutti

Deltamaster

CitazionePer cui, a differenza del diploma dove si paga sia la stampa che la spedizione, per gli adesivi non è richiesto nessun supplemento.
Bene, ogni tanto qualcosa è gratis, per modo di dire. :)

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere