Buongiorno

Aperto da em, Gio 10 Agosto, 07:52 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

em

Buongiorno, mi farebbe piacere scrivere qualcosa sulla radio uv-k5 (che io non ho), se non vedo male finora non se ne è parlato molto qui nel forum per cui dò a breve un mio piccolo apporto.

p.s. piccola vicissitudine; 2 giorni fa ho tentato l'iscrizione in altro forum, per l'attivazione era necessario attendere email di conferma, non è mai giunta, neppure ho avuto possibilità di contattare un amministratore in quanto non è visibile alcun indirizzo email e neppure si può inviare messaggi attraverso sito, ho quindi tentato come ultima possibilità di contattare una persona che pubblicamente ha reso nota la sua email e per gli evidenti riferimenti è utente del tale forum (forse anche qualcosa di più ma non ho potuto capirlo con certezza) in modo da chiedergli se sapesse vi fossero problemi di qualche tipo, pure in questo caso sono stato ignorato. Tutto ciò apparentemente è incomprensibile ma non mi meraviglio.

JonsonB

Buongiorno EM e benvenuto.

A volte nei social succedono cose strane e nel tuo caso evidentemente è una scelta dell'amministratore per evitare la spam, poi sul perché non abbia risposto alla tua richiesta rimarrà un mistero ma forse è finita nella spam anche la tua mail.  :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

em

Non è finita nello spam:
"...la tua richiesta di registrazione su ... è stata ricevuta.
Il tuo nome utente è ...
Se dimentichi la password puoi reimpostarla visitando...
Prima di poter effettuare l'accesso ed utilizzare il forum la tua richiesta dovrà essere visionata ed approvata, riceverai un altra email di conferma."


Poi, siccome non di rado attraverso le comunicazioni digitali si pensa di trattare coi propri simili come se fossero poco più che sterco, questo è probabilmente uno di questi casi.
Inoltre la persona, di cui dicevo precedentemente, che ho contattato per chiedere informazioni a riguardo, anch'essa ha dimostrato la propria cafonaggine non rispondendo neppure con un cenno.
Comunque non voglio farne un caso di stato, avevo accennato perché quando si notano questi atteggiamenti credo sia buona cosa farli notare.


IZETA5


Radioso

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

UFF99X


SEA GULL

@ EM

Quel forum, da qualche mese è sotto attacco di hacker, i quali provocano dei disguidi.
Come la tua richiesta non definita, altri post e documenti e foto di articoli utili, tuttavia nei ripristini si sono persi.

A breve quel sito sarà monitorato dalla PolPost, la quale avrà gli IP di interesse specifico ai disturbi.

In seguito ci sarà un loro interessamento e qualcuno probabilmente annuserà cartoline verde scuro.

Ciao.

em

La mia richiesta di account era del pomeriggio precedente, l'attacco hacker (se così si può dire... più che altro per quello che aveva scritto mi pareva un dodicenne) l'ho visto, il giorno successivo; invece per quello che concerne la persona a cui ho scritto tralascio ulteriori commenti.

Ho qualche dubbio che si applichino nello scovare il "malfattore", magari immagino male ma non credo che abbiano tempo per approfondire queste cose che sono certamente fastidiose ed odiose ma sostanzialmente marginali.
Un episodio che esula da quello che è avvenuto ma è per dire che alcune cose anche se segnalate seguendo per filo e per segno le prassi non portano a nulla anche quando con un piccolo sforzo si potrebbe giungere a individuare i fetenti: qualche anno fa mi hanno fatto sparire qualche centinaia di euro da una carta elettronica delle poste, ho la convinzione che sia stato qualcuno dall'interno che sapeva come agire per un semplice motivo, la carta era stata fatta 10/15 giorni prima e lasciata vuota per tale lasso di tempo, il giorno successivo o forse lo stesso in cui è stata caricata l'hanno prosciugata giocando su un sito di giochi online; il sito in questione (io non ho mai giocato online su alcun sito) si è trincerato dietro la privacy per non fornirmi nessuna indicazione che avrei potuto descrivere nella denuncia, quest'ultima l'ho fatta solo per potere recuperare i soldi (rimborso poste) inutile dire che da allora non ne ho saputo più nulla.

SEA GULL

Guarda, in toto, sarei in accordo al tuo pensiero.
Il dedicarsi ad un forum, volontariamente, gratis, è un impegno che a volte fa bypassare dei fatti spiacevoli.

Un divertimento che non deve mai esser una gravosa attività.

Oggi, l' intelligenza è nella bocca di tutti, ma nella testa di ben pochi.

Mi dispiace che tu non abbia potuto accederVi, non posso suggerirti che di ritentare se hai voglia e volontà.

Anche su questa piattaforma, troverai molto, un buon sito.

73'.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters