quansheng tg-k4at problemi caricA

Aperto da Alby_no, Lun 06 Febbraio, 13:27 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Alby_no

Buongiorno a tutti... Sono possessore di  una quansheng tg-k4at . Ho smarrito la basetta caricabatterie. Oggi ho acquistato un caricabatterie universale e ho selezionato 7,5 V è collegato allo spinotto laterale. Ma non carica e appena provo ad usarla si spegne apparendo la scritta CLOSE... Qualcuno può aiutarmi?

Dalton

Probabilmente il circuito caricabatterie era integrato sulla base che hai smarrito oppure nell'alimentatore originale che in realtà potrebbe essere già un caricabatterie, la presa laterale evidentemente serve solo per alimentare il portatile da una fonte esterna ma baypassa la batteria.

BarraMobile

Ma quale caricabatterie hai preso! deve avere le comunque le stesse caratteristiche ma in tutti i casi se la ricarica avviene attraverso la basetta che è collegata direttamente ai terminali della batteria non è dal connettore per l'alimentazione ausiliaria che puoi ricaricarle.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

tecnico

Manuale alla mano. Il Jack è indicato per la ricarica. Controlla quindi la polarità e la tensione di ricarica.
In rete trovi tutto quello che serve.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

Dalton

Mi sono accorto ora che la foto che avevo postato è della versione K10 e non K4 e dunque il relativo mio commento, leggendo il manuale corretto c'è appunto scritto che si può caricare anche dalla presa, a questo appunto immagino che la scritta CLOSE ti appaia perché lo stai alimentando in modo scorretto, forse tensione/amperaggio non sono quelli corretti oppure, visto che hai scritto che hai comprato un nuovo caricabatterie, mi sorge il dubbio che tu gli abbia collegato proprio un caricabatterie e non un normale alimentatore anche da muro. https://amzn.to/3M2rLG8

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters