Alinco DJ x 11 alimentatore lineare

Aperto da Luca66, Mer 05 Ottobre, 15:19 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Luca66

Buon pomeriggio a tutti gli utenti volevo cortesemente chiedere se è possibile collegare al ricevitore scanner un alimentatore lineare per poter aumentare la ricezione io adesso lo adopero con un antenna discone dekstop https://amzn.to/469qILI l alimentatore lineare lo adopero sul Cb lafayette Atena l'alimentatore in questione è un rmKl203 ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti Luca

Sala Radio

Ciao Luca.

Stai però facendo un tantino di confusione, l'amplificatore (non alimentatore) lineare serve per aumentare la potenza di uscita dei trasmettitori, non ha nulla a che vedere con la ricezione.

Al massimo esistono i preamplificatori d'antenna per la ricezione ma sono soldi buttati, se un segnale è basso, basso vi rimane e se un segnale non c'è non compare dal nulla, l'unica cosa che serve per una buona ricezione è una buona antenna risonante dove serve e posizionata il più in alto possibile per "catturare" le onde radio.

Luca66

Grazie per la risposta adesso ho capito grazie mille e buona serata luca

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters