Tassa annua CB PMR446 uso aziendale

Aperto da TDK99, Dom 11 Settembre, 23:53 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

TDK99

Un saluto a tutti i componenti del forum.

Un amico mi ha chiesto se dopo la liberalizzazione deve ancora pagare la tassa annua per i suoi cb e pmr aziendali, l'ha sempre pagata ma negli ultimi tre anni aveva dismesso gli apparecchi che però ora vuole tornare a usare.

Grazie per le vostre risposte. çç23

IU2IDU

Bungiorno, dopo la liberalizzazione è stata abolita la tassa di 12€ relativa all'utilizzo di quegli apparati. Anche la dichiarazione di inizio attività è stata abolita, in ogni caso è sempre meglio contattare l'ispettorato territoriale del MiSE (ex gestione telecomunicazioni) per avere una risposta certa ufficiale.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


BarraMobile

La tassa per utilizzi diversi dal punto 8 mi sa che va pagata e dovrebbe essere rimasta invariata.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Shack

Citazionedisciplinate all'art. 34, lett. c, allegato 25, in combinazione con l'art.104, comma 1, lett.c, numero 2.2 sempre del predetto Codice
L'abolizione dell'autorizzazione e della tassa annua riguarda solo l'utilizzo per il punto 8, per gli altri usi rimane tutto in vigore come prima.

Se non erro sono:

30 euro fino a 10 apparati.
100 euro da 11 a 100
200 euro oltre 200 apparati

thomas


TDK99

Vi ringrazio per le risposte, in effetti mi hanno confermato anche altrove che nulla è cambiato per usi diversi al punto 8.

Grazie ancora e buona giornata.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters