Quanto è stupida la gente.

Aperto da Deltanove, Mar 01 Marzo, 14:11 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Deltanove

Non serve aggiungere altro oltre al titolo, siamo circondati da idioti di ogni specie, non è una novità ma a seconda dell'evento periodico escono allo scoperto. çç46

https://www.notizie.com/2022/03/01/italia-scatta-isteria-caccia-bunker-rifugi-atomici

IW3HQD

Nel 1962, con la crisi dei missili di Cuba, accadde lo stesso.
Con l'esplosione della pandemia Covid negli USA, le armerie vennero letteralmente svuotate come i supermercati.
Io credo che tutto ciò faccia parte di una ancestrale difesa che l'uomo ha verso ogni pericolo ben più grande di lui, della sua possibilità di comprensione.
73 de IW3HQD

user

Quoto ed aggiungo che la scorsa settimana tra lo sciopero degli autotrasportatori e la pazzia collettiva della guerra in Ukraina  molti supermercati erano quasi svuotati delle merci.
Povera Italia o poveri Italiani ?
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

BarraMobile

Queste persone vivono fortemente condizionate da ogni evento ad iniziare dai piccoli problemi quotidiani figuriamoci quando i media ti fanno il lavaggio del cervello con gli eventi moda del momento, vi ricordate fino a pochi giorni fa cosa accadeva! ma non dovevamo morire tutti per il Covid! tutti i media ci bombardavano 24 ore su 24 e non c'era modo di sfuggirgli, adesso invece hanno spostato tutto sulla guerra in Ucraina (in Ucraina non in Italia) e ricominciano tutto da capo.

La risposta migliore la faccio dare da Carlo Verdone.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

tmmlrd

Beh, tra la pandemia e la guerra siamo passati anche dall'elezione del Presidente della Repubblica e dal Festival di Sanremo... :|
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

Omino

CitazioneQuanto è stupida la gente
Sono le stesse persone che quando c'è un terremoto telefonano ai vigili del fuoco per dirgli che c'è stato il terremoto. :)

Deltanove

Bella battuta Omino non fosse che è la realtà. çç42

User100

Come se bastasse un bunker per sfuggire a tutte le assurdità del nostro mondo.  çç42

Omino

A proposito, e mi rivolgo ai catastrofisti, prepper https://amzn.to/47rhUkW o come diavolo si fanno chiamare, adesso che c'è la guerra in Ucraina mi raccomando andate subito a comprarvi il Baofeng che se arriva Putin vi chiude Internet e non comunicate più. :D

Girberto


User100

Citazione di: Omino il Gio 03 Marzo, 14:31 2022A proposito, e mi rivolgo ai catastrofisti, prepper o come diavolo si fanno chiamare, adesso che c'è la guerra in Ucraina mi raccomando andate subito a comprarvi il Baofeng che se arriva Putin vi chiude Internet e non comunicate più. :D

Un baofeng https://amzn.to/3TQ9yQH dovrebbe esserci in ogni casa.  çç16 (si scherza naturalmente)

Deltanove

CitazioneIstinto di sopravvivenza
Infatti questo istinto porta a fare cose stupide tipo farsi un bunker, comprare le pastiglie di iodio e pure il Baofeng e assalire i supermercati, tutte cose che accadono magicamente in questi giorni.

E pensare che quando non molti anni fa c'era la guerra ai confini con l'Italia (nella ex Jugoslavia) nessuno aveva di questi comportamenti, eppure da Trieste si sentiva l'odore della polvere da sparo ma evidentemente l'informazione martellante dei giorni nostri sta rincretinendo tutti.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters