ATTIVITA'RADIO SULLA BANDA CB

Aperto da Diego Scala, Gio 06 Gennaio, 16:02 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Diego Scala

VOLEVO COMUNICARE A TUTTI CHE A PARTIRE DAL W.E  CON DATA 15/16 GENNAIO 2022 IO,  LA MIA SIGNORA E ALCUNI AMICI, INIZIEREMO UNA SERIE DI ESCURSIONI DOVE UN ASPETTO IMPORTANTE SARA' PROPRIO L ATTIVITA' CB, VERRANNO FATTE DIVERSE CHIAMATE DA DIVERSI PUNTI DELL ESCURSIONE, NEL TENTATIVO DI COLLEGARE  AMICI VECCHI E NUOVI SULLA CB.

VERRANNO TRASMESSI ALCUNI DATI DEL QTH, TIPO ALTITUDINE, LUOGO, CONDIZIONI METEO, E POI DA QUELLO CHE NASCERA' DAL QSO.

VERRANNO EFETTUATE DELLE CHIAMATE CON NOMINATIVO CBM54 IN CB SUI CANALI:
CH32 IN AM
CH32 IN FM
PER SSB CI STIAMO ATREZZANDO.
SARA' PRESENTE ANCHE UNA STAZIONE FISSA CON QTH FISSO.
VERRA' ANCHE EFETTUATA UNA CHIAMATA IN PMR446 SUL CANALE:
CH 1.

QUESTE SONO LE INDICAZIONI DI PARTENZA, PER OGNI USCITA VERRA' PUBBLICATO UN POST CON LE INDICAZIONI SPECIFICHE DEL CASO.

ZONA  DI PARTENZA GENOVA.

IU2IDU

Grazie per l'info....proverò ad ascoltarvi da Mantova.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Luciano

Ottima iniziativa, in pratica una sorta di attivazione in banda CB. Se sarai sufficientemente alto e aperto credo che troverai parecchi operatori.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Diego Scala

un modo per promuovere la banda cb.... be parto nella magio parte delle escursioni da 1000 metri slm e vado a salire. 

User100

Ottima iniziativa, dalle mie parti con gli altri colleghi ancora senza patente é da un pó che facciamo questo genere di attivitá. Ti porterá belle soddisfazioni e chissà se con lkarrivo della bella stagione non riusciamo pure a sentirci.

Diego Scala

grazie speriamo abbia successo, e' anche un modo per far conoscere luoghi particolari, e di creare un po di movimento nella banda CB ormai un po' dimenticata.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters