QRP e QRO

Aperto da Arnaldo ik2nbu, Gio 04 Novembre, 23:38 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Arnaldo ik2nbu

Emozionarsi a 60 anni ??

Tutto è possibile se percorri il sentiero della radiotecnica !

Progetto QRP al lmode 144 MHz è concluso,  ora si passa ai watt pesanti del finale MRF300 raffreddato a liquido.

Tutte le  info sul mio sito web

73 Arnaldo www.ik2nbu.com

ALL MODE

Complimenti, davvero un lavoro impressionante.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Arnaldo ik2nbu

Grazie,

ma quello che oggi nel 2021"sembra impressionante" per i radioamatori degli anni 50/60 era assoluta normalità !

Ovvero le radio te le dovevi adattare da un apparato valvolare militare e/o costruirle con i pezzi che compravi in negozio o i kit della Geloso.

Non faccio nulla di eccezionale quindi, semplicemente sono oltre 40 anni che uso il saldatore ed approfondisco la materia, un passo alla volta.

Il futuro dei Radioamatori è " incerto " perchè hanno abbandonato la radiotecnica e scelto "la via facile" di premere un bottone.

Io non mi rassegno, 1 solo QSO fatto con radio home made ne vale 1000   :)

73 Arnaldo ik2nbu




User100

Complimenti, bellissimo progetto.

IK3OCA

Complimenti ad Armando IK2NBU per l'aspetto dell'apparecchiatura. Per ulteriori valutazioni, più radiantistiche, dovrebbe però accompagnare il tutto, se non con uno schema completo, almeno con uno schema a blocchi.

Rispettosamente, 73 Rosario

user

Complimenti per il bel progetto cosa rara al giorno d'oggi, certo magari uno schemino a blocchi ci sarebbe di aiuto in ogni caso è un progetto lodevole.

Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Arnaldo ik2nbu

Se andate sulla mia pagina Web trovate il link al

" Costruire Modulatore Passo Passo "

che è in pratica il building log del progetto iniziato 6 mesi fa,  e con oltre 6000 letture sul forum.

73 Arnaldo ik2nbu

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters