Alnico DR112 schema elettrico

Aperto da Alesoxo, Mar 08 Dicembre, 09:20 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Alesoxo

Buongiorno , nell'ultima rivista di radiokitelettronica di dicembre 2020 n.12  c'è un articolo su questo apparato alnico DR112 scritto da Daniele Cappa IW1AXR dove dice che purtroppo non ha trovato lo schema elettrico di questo apparato, allego il file pdf , effettivamente l'unico sito che ho trovato è questo https://www.mods.dk/manual.php?brand=alinco alla voce DR-110 112 Schematics.zip

PS
Ho intenzione di prendere la patente di radioamatore il prossimo anno. Saluti.

Dino

Grazie per aver condiviso lo schema, io su mods.dk non sono mai riuscito a creare un account, lo creo ma non mi arriva la mail di conferma. >:( :)

user

Citazione di: Dino il Mar 08 Dicembre, 18:18 2020
Grazie per aver condiviso lo schema, io su mods.dk non sono mai riuscito a creare un account, lo creo ma non mi arriva la mail di conferma. >:( :)

Ciao Dino, prova a fare la registrazione con abbonamento e rispettivo dinero e vedrai se non ti apriranno le porte.
ps; sono solo dei poveretti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Dino

Non ci ho mai fatto caso, ma è a pagamento sennò nisba?

user

Citazione di: Dino il Mar 08 Dicembre, 18:45 2020
Non ci ho mai fatto caso, ma è a pagamento sennò nisba?

Certamente, dopo la registrazione puoi scaricare mi pare un file ogni 5 gg.
Per avere l'accesso illimitato ci voglino i soldini.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Dino


Alesoxo

Non c'è di che Dino ,  come dice IW9DIB il sito una volta che si è registrati è possibile ogni 4 giorni mi sembra , che puoi scaricare un solo file , visitare un solo argomento e mi sembra aprire una sola discussione sul forum e/ o rispondere ad un messaggio, comunque non ho controllato quanto si paga per avere accesso illimitato. A proposito invece del perché non ti arrivano le e-mail quando ti sei registrato è perché forse non hai messo il tuo nome e cognome al momento della registrazione infatti non ti chiedono un Nikname casuale e quindi inesistente , e credo anche che debba essere associato ad una casella e-mail intestata a te. Prova all'imite a crearne una con Gmail e poi registrati con il tuo nome e cognome.
Ciao.

Dino

Chiedono, anzi chiede soldi chi sei e dove abiti per avere del materiale che è di solito disponibile anche altrove, alcuni di pubblico domino e altri coperti dai diritti d'autore, insomma dietro c'è l'omino che ha ben pensato di sfruttare il lavoro altrui per guadagnarci, dispiace anche per questo è un om ma senza scrupoli. >:(

Alesoxo

Mi sembra che i pdf dei manuali  che sono nel sito li trovi ovunque in internet e anche loro te li lasciano scaricare mentre per esempio tutti i file zip rar dove ci sono schemi particolari non li trovi se non forse in qualche sito cinese o di altri paesi, comunque la cosa buona è che basta aspettare 4 gg , quindi tanto cattivi non mi sembrano , comunque

Dino

Mah, a me non fa scaricare nulla, di certo quasi tutto è disponibile pagando, comunque di fronte a queste cose preferisco andare su altri lidi, è come quei siti assurdi che ti fanno pagare per scaricare immagini.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters