Attestato SWL perso?

Aperto da fedeRT95, Mar 10 Novembre, 14:33 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

fedeRT95

Ciao ragazzi,

io ho fatto la richiesta al MISE dell'attestato SWL... email it.lazioabruzzo@mise.gov.it e il giorno era il 16 giu 2020... Se la sono persa? è vero che c'è anche il COVID di mezzo che dite di fare una email per sapere che fine ha fatto? 3 mesi sono belli che passati da giugno a novembre...  :-\ voi che consigliate?

Grazie mille,

FedeRT95

IW3HQD

L'attività di SWL è stata liberalizzata e molti Ispettorati non rilasciano più nessun attestato.
Provi a inviare un'altra mail o a telefonare: qualcuno le dovrà pur rispondere....
73 de IW3HQD

I0662/RM

 Direi che è meglio contattare il MISE e chiedere se non vogliano che la richiesta debba essere spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, proprio come avviene per la richiesta per l'esame della patente di operatore radioamatoriale.

È passato parecchio tempo, direi che non è il caso di aspettare ancora e di contattarli!

Buona fortuna e buona serata!

Gianluca

Citazioneio ho fatto la richiesta al MISE dell'attestato SWL... email it.lazioabruzzo@mise.gov.it e il giorno era il 16 giu 2020... Se la sono persa?
Direi anch'io che se la sono persa per strada.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

I0662/RM

Ciao, come è andata a finire? Anch'io vorrei richiedere l'attestato SWL, ma non ho capito se si può inviare anche tramite email (normale o PEC): sul modulo riportato sul sito del MISE Lazio, si parla solo della modalità "tradizionale", ovvero tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Vorrei sapere se ci sono stati sviluppi. Grazie mille e buona serata, 73!

IU2IDU

Secondo me si può richiedere anche tramite PEC, come per tutte le altre pratiche.
Comunque una telefonata non guasta anche se in questo momento storico tutta l'attività sarà sicuramente rallentata....

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters