Microfono bluetooth per portatile. Esiste?

Aperto da ziorick2018, Mar 05 Marzo, 11:58 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ziorick2018

Salve a tutti!!!
Mi farebbe comodo sapere se esiste l'arnese in oggetto: un microfono/auricolare bluetooth per apparati tipo Yaesu/Baofeng, per capirci con il doppio connettore jack 3+3 contatti. Il tutto lo devo montare all'interno di un casco (ho solo moto come parco mezzi). Il problema antenna è stato risolto, e prometto di postare le foto a breve...
Nel frattempo vi ringrazio ed attendo questi pochi giorni che mi arrivi il nominativo IXXXXX .

Riccardo, altrimenti Zio Rick.
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

Modulatore

Ciao. Esistono diversi dispositivi bluetooth e che possono essere utilizzati in svariati modi e di qui mi limito a postare alcune foto. Se cerchi con la parola chiave "baofeng bluetooth" https://amzn.to/3Ek6UdE anche per immagini, ti usciranno parecchi risultati, con un po' di pazienza e fortuna forse ci sarà anche qualcosa che ti può essere ideale.

ziorick2018

Grazie infinite. Ho effettuato l'ordine ora ora, arriverà tra il 22 marzo ed il 1 aprile (speriamo non sia un "pesce" cinese). Uno dei due, appena apro il pacco, lo adatto al Leixen. L'idea malsana di adattare l'898 alla moto mi solletica da un po'...
Ricardo Ricci - N3T Group DI
Networking solutions
IU0MJE

Modulatore

Questi aggeggi made in china sono tutti da provare e da scoprire, come andranno lo saprai solo dopo averli provati ...speriamo bene. çç51

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters