mi presento

Aperto da Guido IU2PHB, Dom 11 Aprile, 15:21 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Guido IU2PHB

Ciao a tutti, sono Guido IU2PHB. il nominativo è fresco fresco ma la mia passione risale all'inizio degli anni 70 quando avevo il call IW2AOC che aimé ho lasciato scadere quasi 30 anni fa. Ora provo a riprendere scoprendo un mondo completamente diverso da quello che conoscevo. Tutto cambiato, ma proverò a reinserirmi perché questo mondo mi affascina sempre tanto. Un cordiale saluto a tutti, 73.

Gianfranco

Bentornato onair ex IW2AOC.

Molte cose si sono evolute ma se schiacci il ptt di un vecchio valvolare otterrai sempre lo stesso risultato. ;)

Guido IU2PHB

ben trovato Gianfranco e grazie; già, è successo qualcosa di simile ma è come risvegliarsi da un coma di anni e ti trovi in un altro mondo çç30. Ero attivo in vhf all mode con IC260 ...... ora tutto diverso. Sarà un buon motivo per rimettere in moto i neuroni. E poi scoprire che con poco meno di 30 euro ti prendi un portatile bibanda con 5 watt e puoi ascoltare sul pc trasmissioni in HF con SDR, é stato il massimo. Ci proveremo. 73.

ONAIR

Ciao, visto che sei rimasto fermo da una vita avrai molto da divertirti a provare le cose nuove :) çç53

BLURED

Ciao Guido, benvenutoa tra noi.

CitazioneE poi scoprire che con poco meno di 30 euro ti prendi un portatile bibanda con 5 watt e puoi ascoltare sul pc trasmissioni in HF con SDR
Si ma non è qualitativamente la stessa cosa di avere un portatile di marca e un vero ricevitore da banco. E' tutta robaccia cinese a basso costo che però bene o male, in qualche modo fa il suo dovere.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

73 de IW3HQD

user

Salve Guido ben arrivato.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters