Attivazione funzione trasponder Standard C5600

Aperto da Bianchino, Mer 08 Marzo, 14:59 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Bianchino

73 a tutti, stavo provando un vecchio veicolare Standard C5600 che avevo riposto da tempo ma non ricordo come si faceva ad attivare il trasponder, cosa che avevo fatto un paio di volte ma adesso me lo sono proprio scordato. çç30

MassimoL

73 Bianchino.

Se hai smanettato inutilmente e casualmente sappi che la cosa da fare era la più semplice possibile, premi contemporaneamente i tasti delle due bande (144 430) e poi fa altrettanto per disattivarlo, tutto qua.



Bianchino

Grazie Massimo più semplice di così credo non era possibile ma proprio per questo non ci avevo pensato, sarebbe stato troppo facile e invece mi sono perso come un fesso. :D

MassimoL

Già ma almeno in questo caso a differenza di altri non è necessario accendere la radio tenendo premuti 14 pulsanti contemporaneamente mentre si fa una capriola. :D

Bianchino

Si decisamente non servono acrobazie, poi a differenza di altri il trasponder funziona in maniera perfetta con audio traslato e in entrambe le bande senza strani scherzi o brutti effetti, non che mi serva ma era per togliermi la soddisfazione.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters