nuovo iscritto che vuole cominciare

Aperto da gizmo, Dom 07 Settembre, 01:31 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

gizmo

ciao ragazzi, vorrei cominciare a parlicchiare un pò cosa mi consigliate di acquistare?

Sergio

Ciao gizmo e benvenuto nel Forum. Posso darti qualche consiglio ma dipende da quanto hai intenzione di spendere e se vuoi prendere un portatile o un veicolare.

R.O.S. 1:1

Ciao a tutti. Giusto per invogliare gizmo ecco qualche foto di apparti CB https://amzn.to/3zMUveQ nuovi e vecchi sia per la 27 che per i 10 mt. ma comunque modificabili di solito per 26/30 Mhz, come si vede i modelli in questione non sono di facile reperibilità, poi per i modelli "normali" servirebbe che gizmo ci dicesse qual è il suo budget disponibile.


Sergio

Complimenti per la ricerca ROS!! Una bella raccolta di apparti CB per così dire particolari, a parte il Lincoln il Ranger 2995 e il Galaxy che sono di vecchissima data gli altri sono quasi tutti di fabbricazione recente e per il mercato estero difficilmente reperibili direttamente in Italia, sarebbe bello averli tutti e tenerseli per la propria collezione 8)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters