consiglio Alinco DR-140

Aperto da dwhwqw, Mer 18 Maggio, 21:06 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

dwhwqw

mi consigliate la radio Alinco DR-140

Renzo

Dipende dalle tue esigenze, è un vecchio VHF della Alinco con canonici 50 watt come un pò per tutti i veicolari e ha le solite funzionalità che hanno tutti, inoltre essendo usato bisogna vedere in che condizioni è. Tanto vale che prendi un bibanda, per gli stessi soldi o poco più uno usato lo trovi.

dwhwqw

mi serve per collegare la iss in tx in rx uso un bibanda retevis da 7w

Renzo

Tralasciando i più costosi apparati base con funzionalità anche per l'attività satellitare, i 50 watt di un veicolare fanno comodo, per il resto un veicolare vale l'altro, la differenza la farà chiaramente l'antenna e la sua installazione.

dwhwqw

userò una direttiva Sat IOio

User100

Citazione di: dwhwqw il Mer 18 Maggio, 22:10 2022
mi serve per collegare la iss in tx in rx uso un bibanda retevis da 7w

Senza offesa, ma la ISS è possibile collegarla solo se si è radioamatori e in determinate circostanze. Senza patente, nominativo e AG, l'unica cosa che puoi fare è ascoltarla.

Renzo

Non voglio neanche immaginare che non sia patentato. :)

user

 Domande da presa per i fondelli, dovresti quantomeno prima presentare le tue credenziali prima di chiedere. .......  çç54 çç54 çç54 çç54 çç54
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Radio Operatore

Citazionemi consigliate la radio Alinco DR-140
Solo una considerazione, senza offesa ma un radioamatore non porrebbe mai una domanda in questo modo e nemmeno questa domanda che è assolutamente tipica di chi non ha alcuna esperienza in materia ne dal lato tecnico ne da quello commerciale.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters