Vendo-permuto varie

Aperto da SWL-181-TO, Ven 23 Ottobre, 12:46 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SWL-181-TO

Dispongo di:
X300 Diamond usata (solo ritiro in Pinerolo) e permuterei con X50 (non X30). https://amzn.to/3Hh9su3
CTR 9900 Nuovo (ancora nell'imballo)
Alimentatore PROXEL 8A

Ground plane con radiali caricati CB/10 metri , nuova.


Tutto il materiale è vendibile o permutabile con altro di mio interesse , possibilmente de visu.

RadioSky

"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

SWL-181-TO

Boh. 50 spedito con adattatore bnc per antenna esterna?

RadioSky

45 spedito domani ti faccio il paypal?
"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

SWL-181-TO

Venduto e pure spedito. Farà felice qualcun'altro.

Idem il rotore!
Ho una discone da smontare gratis per chi aiuta...

RadioSky

Ah ok, pensavo ci fosse una coda e una regola, tipo i forum seri.
"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

SWL-181-TO

Semplice la regola seria che chi arriva prima e paga vince. Non chi chiede e poi fa offerte a caxxo al ribasso.

RadioSky

Citazione di: SWL-181-TO il Mar 27 Ottobre, 22:31 2020
Semplice la regola seria che chi arriva prima e paga vince. Non chi chiede e poi fa offerte a caxxo al ribasso. Dopo giorni.

1_ Solitamente, c'è una coda dove chi arriva prima nel thread si informa e fa (eventualmente) proposte, se qui non esistono regole (ci può stare benissimo) e intanto qualcuno arriva sarebbe quantomeno buona educazione avvertire che l'oggetto sta per essere venduto, così che tutti si rendono conto cosa succede.

2_ Se ho chiesto e sono passati dei giorni ho valutato le mie possibilità e ci possono essere 3000 motivi.

3_ Un'offerta è un'offerta, riflette una valutazione personale e si, potrebbe essere anche sbagliata, ma non c'è motivo di apostrofarla perchè diversa dalla propria valutazione.

4_ Forse barrando la roba o scrivendo venduto la gente che viene dopo non pensa che siamo scemi a parlare di cose che nella lista non ci sono.

Con la regola "seria" del chi arriva prima paga e vince, se arrivano in 2 insieme cosa fai?

My 2 cents. Solo opinioni   çç16
"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

SWL-181-TO

 Dal 23 al 27, sicuramente ha richiesto lunga riflessione proporre 45 euro contro i 50 richiesti, sempre senza degnarsi di contattare privatamente. 

RadioSky

Va bene dai,
Non è successo niente.
Non ho visto VENDUTO non mi ero accorto che l'avevi cancellata pazienza.
Non voglio farne una questione di stato, per me è chiarita.  çç16
"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters