Vertex VX-541 problema software programmazione

Aperto da pierlu85, Sab 05 Dicembre, 18:16 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

pierlu85

Buonasera colleghi!

sto cercando di rispolverare delle Vertez VX541 di mio padre ma purtroppo non riesco a programmarle. Ho il software CE115 che faccio girare su Win10 https://amzn.to/3PqFy8K e un cavo di programmazione JiYKR che utilizzo con successo anche con altre radio e che dispone di diversi jack/pin/rj.. Nulla!
Il software si avvia, mi consente di fare tutte le operazioni..ma poi quando tento di leggere dalla radio o iniettare la programmazione..non va.

Ho provato ad utilizzare anche Win7 ma il solito... nulla!

La radio non mostra alcuna attività ed il led rimane spento.

Qualcuno potrebbe darmi gentilmente una mano?

Un saluto,
IU8ODB

AntennaVerde


pierlu85

Si, ho visto il link. Credevo fosse compatibile poiché trattasi di una comunicazione seriale e di un minijack a 4 poli..ma mi sa che a sto punto non va bene  çç30


AntennaVerde

Il problema non è tanto il jack ma proprio il software che non è il suo.

pierlu85

Ma il CE115 dovrebbe essere proprio quello per la serie VX 540XX, infatti nelle configurazioni di default trovo anche la vx541 in tutte le versioni

Qual è il software idoneo?

AntennaVerde

Guardando in giro a me quel software non lo da anche per la serie 540, forse appare ma in realtà non è attivo su quella release.

Eventualmente accertati che sia invece supportato il tuo cavetto, poi le cause possono essere infinite e potrei elencarle tutte senza indovinarne nemmeno una :) può pure essere che dipenda dalle tue radio e che nessuna funzioni perché hanno tutte la stessa obsolescenza.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters