Baofeng UV-68P-M

Aperto da gicon30, Ven 09 Maggio, 21:57 2025

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

gicon30

sono nuovo un po' del tutto e ho ricevuto coppia baonfeng  UV 68P M e ora sto cercando di capire come funziona ho conoscenze e attestato radiofonia nautica VMO ...e ora mi sto studiando in inglese purtroppo il manualetto , non trovo nulla in dettaglio in rete , se qualcuno per caso utilizza questo modello e ha delle informazioni, né sarò grato, ciao a tutti!

FDK

Un manuale specifico, almeno in rete, per questo modello non esiste ma essendo una variante di un altro modello, non so quale di preciso ma, penso il Baofeng UV-82, puoi scaricare il manuale ad esempio dal sito ufficiale. https://www.baofengradio.com/pages/download?srsltid=AfmBOopTwkDKJ_1eeZoUMcXu28n0YAyBN_C5C5uiIWWXajeF-SexRcT1

Poi non so se sia meglio o peggio del manualetto che hai già ma bene o male questi baofeng hanno dei menu molto simili, se invece è una questione di avere poca pratica in senso generale è un altro discorso.

Citazioneho conoscenze e attestato radiofonia nautica VMO
Questo rtx però non ha nulla a che vedere con i VHF nautici, è solo ad uso esclusivo per le frequenze radioamatoriali e serve l'apposita autorizzazione generale anche solo ad accenderlo.