Saluti

Aperto da LuRam, Mar 30 Gennaio, 13:49 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

LuRam

Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato. 

Denny

Benarrivato LuRam. çç53

IK10

CitazioneCiao a tutti sono l'ultimo arrivato.
73 e benvenuto ...ultimo arrivato. :)

OldMan

Citazione di: LuRam il Mar 30 Gennaio, 13:49 2024Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato. 

Ciao LuRam,
benvenuto su questi lidi digitali.
Sei un radioamatore? Ti stai approcciando ora al radiantismo?
«Hoc unum scio, nihil me scire.»

LuRam

Citazione di: OldMan il Mer 31 Gennaio, 10:10 2024
Citazione di: LuRam il Mar 30 Gennaio, 13:49 2024Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato. 

Ciao LuRam,
benvenuto su questi lidi digitali.
Sei un radioamatore? Ti stai approcciando ora al radiantismo?


Grazie per il tuo Benvenuto Old Man, scusa il ritardo nel risponderti ma era finito tutto nello spam!. Si mi sto faticosamente approcciano alle frequenze LPD e PMR ma a differenza di quando ero ragazzo e con gli amici giocavamo con i baracchini nei primi anni 80, ora mi sembra tutto più difficile. Anche gli amici che riesco a trovare sono molti molti di meno e quasi tutti ottuagenari (ovviamente sono parecchio invecchiato anche io). Mi sembra che oggi il non avere la licenza di OM sia davvero una grande limite. Ma per fortuna o sfortuna (non sò) sono molto testardo e la materia ha ripreso il mio interesse e se sarà necessario mi rimetterò sotto a studiare.
Di nuovo Grazie e Buona serata.

OldMan

Non demordere e non smettere di fare chiamate con il PMR446, sopratutto se hai possibilità di operare in altura :-)
Un suggerimento che posso darti è anche quello di frequentare la più vicina sezione A.R.I., così da ri-addentrarti in questo mondo con il supporto di volenterosi radioamatori.

Per il resto, qui ci trovi per ogni domanda!
«Hoc unum scio, nihil me scire.»

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters