mi presento

Aperto da Mauro61, Mar 17 Ottobre, 11:58 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Mauro61

Salve a tutti,
sono Mauro, 62enne prepensionato, ticinese (Bellinzona), sposato.
Totalmente neofita in questo mondo ma molto interessato ad iniziare anche per necessità.
Infatti, l'anno venturo parteciperò a un viaggio in Lapponia di 28 gg con un gruppo di camperisti ed è richiesto il possesso di un cb.
Pure le mie conoscenze di camperista sono quasi a zero (ho avuto una barca per anni- LInssen 40.9 sedan (13 metri x 4.3 di baglio) -  che era come un camper su acqua).

E allora eccomi qua molto curioso e interessato a scoprire questo mondo nuovo.
Credo che il primo passo che dovrò compiere sarà ovviamente quello dell'acquisto e già mi sta venendo il mal di pancia ... !!!  çç31     
Scherzo, ma anche un po' no, visto quel poco che ho già iniziato a leggere: difficile trovare tre persone d'accordo sullo stesso apparecchio / modello :-) ma questo è il bello ...

Prima scelta difficile: fisso o portatile?!?!?!

Ringrazio già sin da ora per tutto il supporto che riceverò da chi "palleggia" questa materia per me ancora molto vicina all'arabo...

Isofrequenza

Benarrivato Mauro, l'argomento è vario ma ci sono le sezioni apposite per porre le domande, questa  solo per la presentazione, vedrai che troverai le rispose ad ogni tuo quesito. çç53

Marco


IZETA5


Multiband

Buona serata e benarrivato Mauro61.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters