Buongiorno da Sandro IU5 RSX

Aperto da Sandromagno, Dom 16 Luglio, 17:07 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandromagno

Buongiorno, amici OM e brava gente
una piccola presentazione: molti anni fa, nel secolo scorso, ero IW2 CRS ( Lombardia ovviamente), poi i casi della vita hanno fatto si che l'attività si sia interrotta, apparati venduti etc etc 
ora che finalmente ho piu tempo visto che sono in pensione, (meritata pagata e non regalata! ) mi sono trasferito in Toscana e ho ripristinato l'autorizzazione, ( toh, non si chiama piu licenza!)  perché ovviamente era tutto scaduto.
Incidentalmente e lo dico davvero con sorpresa, ho riempito un modulo, mandata una copia per mail e dalla sera alla mattina ho ricevuto il nuovo nominativo che, cortesemente, riporta anche le iniziali del mio nome e cognome...gratis...mi é sembrato di essere in svizzera : e adesso sono IU5 RSX.
Apparati : per ricominciare, dato che la tecnologia avanza e il radiantismo è concettualmente sperimentazione, ho acquistato due bibanda Yaesu (FTM200 D e portatilino FT70D )ambedue con possibilità di trasmissione digitale con l'obiettivo di avvicinarmi alle trasmissioni Wires X, delle quali, capisco le basi, ma che praticamente non saprei come attivare...ma qui "qualcheduno che ne sa qualchecosa" lo troverò sicuramente.
Abito in un casale in provincia di Arezzo su di una collina, aperto a 360, con davanti la val di Chiana, la val d'Orcia e i monti Amiata e Cetona, qrm e qrn sconosciuti, cosa potrebbe esserci di meglio? e infatti la mia solita e normale Dx50 con i vari ammennicoli che tutti i radioamatori hanno, al momento é piu che sufficiente ( esagerando direi che va come una direttiva sui 20 metri... altro che VHF!)
Bene, saluti a tutti.
Sandro IU5 RSX
(nickname Sandromagno)
Sandro
IU5 RSX

IK10

Bentornato in frequenza Sandro, il richiamo della radio ha sempre la meglio anche dopo molti anni, bello anche il tuo nuovo nominativo, RSX suona molto bene. çç16

MatteoN

Citazionelo dico davvero con sorpresa, ho riempito un modulo, mandata una copia per mail e dalla sera alla mattina ho ricevuto il nuovo nominativo
Benvenuto nel Forum IU5RSX, ultimamente hanno snellito le cose ma il tuo è un caso da guinness. :D 

Modulatore

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Alfa 18


Marco

Buonasera Sandro, non ti conosco ma mi fa piacere che tu sia tornato onair. çç16

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters