Immissione di frequenze superiori a 1000 MHz (GHz)

Aperto da DinoD, Sab 02 Marzo, 14:22 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

DinoD

Ciao a tutti,
sto facendo una piccola ricerca sul firmware (firmware_IJV_v2.9.R5.bin) che è molto buono, potente e intuitivo, anche se abbastanza complesso bisogna farci l'abitudine, ma sicuramente MOLTO buono.
Sono un po' bloccato da parte: Inserendo frequenze superiori a 1000 MHz (GHz), inserisco lì la frequenza, ma non so se sbaglio qualcosa, lì ho solo Rx, non Tx.Tx Disabilitato . Ad esempio, inserisco la frequenza 1260.000MHz e quando voglio cambiare frequenza o premere il pulsante PTT appare la frequenza 151.415MHz.
Potete consigliarmi cosa ho impostato di sbagliato? Grazie.

tecnico

Bene, uso consapevole.
Per cortesia, non aiutatelo.
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

tecnico

Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

DinoD

Citazione di: tecnico il Sab 02 Marzo, 14:49 2024https://www.iu2frl.it/firmware-ijv-per-quansheng-uv-k5/
Ma i sordi non ci sentono.
Quasi inutile insistere.

Hai qualcosa di personale contro di me? Mi ha attaccato più di una volta?
Quale parte del mio testo non hai capito?
Ti ho scritto che volevo SOLO provare tutte le opzioni che il Quansheng UV-5R offre per il test del dispositivo radio.
Perché devi comportarti come un Dio che dà a tutti lezioni di comportamento? È molto brutto da parte tua.
Penso che bisogna imparare come comportarsi, le persone colte non si comportano così e non comunicano così. çç46

tecnico

Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

DinoD


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters