File "firmware_IJV_v2.9.R5.bin" è troppo grande

Aperto da DinoD, Gio 29 Febbraio, 17:09 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

DinoD

Ho provato a caricare il firmware "firmware_IJV_v2.9.R5.bin" nel Quansheng UV 5R Plus e mi dice che la lunghezza del file "firmware_IJV_v2.9.R5.bin" è troppo grande. Qualcuno sa come eseguire il flashing di questo firmware, grazie

Swan

Non ci sta solo quello o qualsiasi firmware! Ci sarebbe prima da capire se hai beccato un firmware bacato o se hai tu un problema con la tua radio!

DinoD

Citazione di: Swan il Gio 29 Febbraio, 19:20 2024Non ci sta solo quello o qualsiasi firmware! Ci sarebbe prima da capire se hai beccato un firmware bacato o se hai tu un problema con la tua radio!
Firmware ho scaricato da questo sito:
https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?PHPSESSID=2c5v1pp1jngnht6v8qvvn9k4jd&topic=9393.0
Radio e Quansheg UV 5R Plus.

Swan

Si ma il link al file all'interno della discussione quale sarebbe! Inoltre non hai risposto se il problema lo da solo quel firmware o qualsiasi altro.

DinoD

Citazione di: Swan il Gio 29 Febbraio, 19:50 2024Si ma il link al file all'interno della discussione quale sarebbe! Inoltre non hai risposto se il problema lo da solo quel firmware o qualsiasi altro.

Unatro firmware va bene, ora ho provato a inserire la IJV MOD e lui e troppo lungo.

DinoD

Citazione di: DinoD il Gio 29 Febbraio, 20:50 2024
Citazione di: Swan il Gio 29 Febbraio, 19:50 2024Si ma il link al file all'interno della discussione quale sarebbe! Inoltre non hai risposto se il problema lo da solo quel firmware o qualsiasi altro.

Unatro firmware va bene, ora ho provato a inserire la IJV MOD e lui e troppo lungo.

Problema risolto, ho flashato il firmware IJV con lo strumento k5prog-win e un nuovo cavo e tutto è andato perfettamente. Firmware molto buono, grazie

DinoD

Dopo aver modificato il firmware "firmware-ijv_2-9r5", voglio ringraziare la persona che lo ha realizzato, funziona davvero perfettamente. I miei complimenti per il firmware realizzato. Grazie! ok++

Swan

CitazioneProblema risolto, ho flashato il firmware IJV con lo strumento k5prog-win e un nuovo cavo e tutto è andato perfettamente.
Ok allora risolto. çç16

tecnico

Sperando che ne venga fatto un uso "consapevole".
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

DinoD


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters