L'idiota del forum

Aperto da SWL-181-TO, Dom 11 Ottobre, 20:21 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

SWL-181-TO

In ogni forum serpeggia un idiota frustrato che si diverte. Il divertimento dello sfigato di turno consiste nel mettere unlike.
Quindi caro scemo del villaggio globale continua. Purtroppo non esiste una vera moderazione, sennò ti avrei già sbattuto fuori a calci nel culo, come meriti. Anche di persona, tranquillo.

Radiosa

Ma questa cosa si vede nel Karma?
IU2LXR

BLURED

CitazioneMa questa cosa si vede nel Karma?
Si ed è successo anche a me, volte basta dare una risposta che non è quella che si aspettano e si vendicano danda un karma negativo, poi siccome bisogna aspettare un ora prima di poterne darne un altro allo stesso utente si prendono pure l'impegno giornaliero di farlo ogni ora, roba da matti. :D çç13
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

Gente che se la incontri si caga nelle mutande.

IW3HQD

Questo problema del karma bisognerebbe affrontarlo con l'amministratore del forum: basterebbe un click e questa infausta opzione verrebbe eliminata.
Più in generale, questo forum non dispone di una vera Moderazione: di fatto i "moderatori" sono privati delle funzioni più elementari proprie della loro funzione, come ad esempio quella di poter modificare i messaggi (ad esempio in caso di volgarità o insulti) o di chiudere una discussione che sia degenerata. Resta solo la possibilità di segnalare un utente, potendo al massimo porre i suoi messaggi sotto approvazione preventiva.
Sollevato anche questo problema con l'amministratore, dalle risposte fornite sembra non fidarsi di noi.....
73 de IW3HQD

BLURED

Trovo però in ogni caso il karma una cosa inutile, anzi in alcuni forum questa possibilità è pure disabilitata, in fondo è solo un numerino che sinceramente io manco guardo più anche se per altri sembra essere un vanto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

Si ma non mi piace. Non mi piace non sapere chi è questa entità modello Santo Padre. Lo trovo veramente sgradevole. Ma siamo in piena democrazia, quando una cosa non piace, la si evita. Vado a riparare un vecchio Elbex 80ch trovato in un mercatino. Almeno mi diverto.

user

Citazione di: SWL-181-TO il Lun 12 Ottobre, 09:27 2020
Si ma non mi piace. Non mi piace non sapere chi è questa entità modello Santo Padre. Lo trovo veramente sgradevole. Ma siamo in piena democrazia, quando una cosa non piace, la si evita. Vado a riparare un vecchio Elbex 80ch trovato in un mercatino. Almeno mi diverto.

Ciao SWL-181-TO,  appreso ciò approvo al 100% il tuo sconforto.
Democrazia si democrazia no, a me non sembra molto democratico in fin dei conti in tanti posti quando una persona ha delle lamentele da fare per quel che vale si espone in vista a tutti e non anonimamente con valore "ZERO" almeno per me.
Un saluto per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

SWL-181-TO

Visti gli ultimi post e considerando che il livello Baofeng è ampiamente raggiunto e superato. Direi che... Ciao ciao. Il mio know how è inutile.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters