Cuffie

Aperto da PaoloRundfunk, Gio 31 Agosto, 11:36 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

PaoloRundfunk

Buongiorno, mi potete consigliare marca cuffie? Grazie  https://amzn.to/3GdNbg8

Alfa 18

Ciao, cuffie di che tipologia, quelle grandi tipo pilota e con o senza microfono, cuffie auricolari, auricolari/microfono, laringofono e da usare con cosa?

PaoloRundfunk

Tipo pilota senza microfono

Alfa 18

Alla fine una vale l'altra visto che non parliamo di alta fedeltà e se cerchi con la parola cuffie per radioamatore ti usciranno parecchi risultati ma soprattutto però per quanto riguarda l'hi-fi, occhio anche alla impedenza che non sia troppo diversa e tra quelle stereo o mono poi chiaramente anche per il connettore dovrai adattarlo alla tua radio ma in fondo è solo un jack.

Per andare sul sicuro ti consiglio le Yaesu YH-55.

Olduser2

dipende anche dalle preferenze, c'è chi vuole cuffie con alto isolamento acustico e chi, all'opposto, preferisce cuffie aperte o auricolari, credo che la domanda sia troppo generica per poter dare una risposta sensata

PaoloRundfunk

Citazione di: Alfa 18 il Gio 31 Agosto, 21:39 2023Alla fine una vale l'altra visto che non parliamo di alta fedeltà e se cerchi con la parola cuffie per radioamatore ti usciranno parecchi risultati ma soprattutto però per quanto riguarda l'hi-fi, occhio anche alla impedenza che non sia troppo diversa e tra quelle stereo o mono poi chiaramente anche per il connettore dovrai adattarlo alla tua radio ma in fondo è solo un jack.

Per andare sul sicuro ti consiglio le Yaesu YH-55.

Grazie!!!

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters