regalo (a chi viene a prenderlo) a Milano Yaesu FRG-9600

Aperto da vigorsol, Dom 14 Maggio, 22:40 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

vigorsol

Ho trovato questo forum cercando su google Yaesu FRG-9600.
Come capirete non sono un appassionato.
Mi rendo conto che "forse" potrei venderlo ma dovrei gestire un invio, capire se quello che ho funziona correttamente o meno (comunque si accende e prende almeno le FM), rispondere a domande, ecc.
Apparteneva a mio padre non ho spazio per tenerlo e mi dispiace buttarlo in discarica (odio buttare in discarica qualcosa che funziona) e ricordo che mio padre ci "giocava" con piacere, quindi mi dispiacerebbe doppiamente.
Quindi se qualcuno vuole venirlo a prendere a Milano lo regalo con piacere.
Immagino che mi si possa contattare per messaggio privato.

ManueleXL

E' un vecchio ricevitore degli anni 80 ma che a suo tempo ha fatto epoca e ancora oggi puttosto ricercato, se ne trovano ancora molti di usati e spesso vanno revisionati ma a caval donato non si guarda in bocca.

Peccato che non sono della zona sennò domani ero li ma sicuramente ci sarà qualcun altro che prenderà la palla al balzo. çç33

IW2CMO

ciao,

a me interesserebbe. Come posso contattarti ?
Grazie
Costantino

ik2cnf

Citazione di: vigorsol il Dom 14 Maggio, 22:40 2023Quindi se qualcuno vuole venirlo a prendere a Milano lo regalo con piacere.

Potresti contattare la sezione dei radioamatori ARI di Milano. Se fossero interessati potrebbe essere uno strumento utilizzato da molte persone o essere donato a qualche giovane appassionato con pochi fondi  :D


https://www.arimi.it/
A.R.I. - Sezione di Milano
Presso il Centro Scolastico "Gallaratese"

Via Giulio Natta, 11
20151 Milano
Tel 0287086988

C.F. 91040070152


73 = in gergo radioamatoriale: Cordiali saluti

Maurizio

ManueleXL

Citazionea me interesserebbe. Come posso contattarti ?
Puoi mandargli un MP premendo sull'icona a forma di fumetto sotto all'Avatar.

IW2CMO

Ti ringrazio ma il messaggio mi scrive che non sono autorizzato ad accedere
Costantino

ManueleXL

E' perché hai premuto sull'icona sbagliata infatti se io premo sul fumetto mi esce il form per scrivergli quindi deve uscire anche a te.

IW2CMO

Hai ragione,

cliccavo l' avatar sotto il nome. Grazie mille e buona giornata
Costantino

vigorsol

Grazie a tutti per i consigli.

Ho appena incontrato il simpaticissimo IW2CMO che è il nuovo (spero felice) proprietario di un oggetto che per troppo tempo è rimasto in un armadio e (spero) funzioni ancora abbastanza correttamente.


IK10

Complimenti a IW2CMO, per noi appassionati del mondo della radio ricevere di questi regali (ma non capita mai) è quanto di meglio si possa desiderare e vedrai che è finito in buone mani, le mani di un radioamatore. :)

IW2CMO

Caro Vittorio,

Volevo ancora ringraziarti del bellissimo regalo. La radio è funzionante su tutte le bande con le rispettive antenne, l' ho già messa nella mia stazione dopo un check generale. Ti ringrazio tanto e stai certo che avrà una seconda vita e verrà tenuta come nuova, unitamente alle altre radio della mia stazione. E' una fortuna trovare persone come te, che pensano agli altri prima di sbarazzarsi di oggetti apparentemente inutili; mi hai fatto veramente felice. Un caro saluto e a presto !
Costantino

AntennaVerde


vigorsol

Citazione di: IW2CMO il Lun 15 Maggio, 21:57 2023Caro Vittorio,

Volevo ancora ringraziarti del bellissimo regalo. La radio è funzionante su tutte le bande con le rispettive antenne, l' ho già messa nella mia stazione dopo un check generale. Ti ringrazio tanto e stai certo che avrà una seconda vita e verrà tenuta come nuova, unitamente alle altre radio della mia stazione. E' una fortuna trovare persone come te, che pensano agli altri prima di sbarazzarsi di oggetti apparentemente inutili; mi hai fatto veramente felice. Un caro saluto e a presto !

Grazie Costantino e come ti ho detto sono probabilmente più contento io di te.

E grazie a tutti per i commenti, non ne immaginavo così tanti (temevo addirittura che il post venisse ignorato). In questo periodo non sto facendo altro che vendere / regalare oggetti (si va da libri (molti) a medicine non scadute  (poche), passando per mobili e quanto può essere stato accumulato in una vita (anzi due)
Purtroppo non sempre si trova una community bella come la vostra ma anche quando la logica è puramente commerciale sono comunque contento se un oggetto che è "funzionante" non finisce in discarica.

Un saluto a tutti !

Vittorio



-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters