Che fine ha fatto il catalogo Marcucci!

Aperto da Bianchino, Sab 03 Dicembre, 13:44 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Bianchino

Sono rimasto fermo con le radio per parecchio tempo ma in passato mi inviavano il catalogo Marcucci via posta o lo trovavo in alcune riviste specializzate, esiste ancora oppure hanno chiuso i battenti?

thomas

Hanno chiuso da alcuni anni.

I cataloghi vecchi hanno raggunto prezzi assurdi

Bianchino

Capito grazie, lo immaginavo ma cercando non ho trovato molte informazioni, peccato però ma il mondo va avanti, mi sono rimasti però parecchi cataloghi che custodisco gelosamente specie ora che non esistono più, da anni si usa solo internet e immagino che la Marcucci non si sia adeguata ai tempi un po' come fece la Mivar auto suicidandosi HI. ;D

Carlos

I famosi prezzi Marcucci dovuti alla altrettanto famosa garanzia, la garanzia che spendevi un sacco di soldi, poi è arrivata la concorrenza online e non hanno più potuto adagiarsi sugli allori. C'erano apparti HF top di gamma che pagavi anche un milione di lire in più che da altre parti. çç29

Comunque nel bene o nel male il catalogo Marcucci rimane un mito .

BarraMobile

Altro che meravigliarsi che hanno chiuso, con i prezzi esagerati che avevano è un miracolo che siano esistiti. çç44
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZETA5

La Marcucci ha chiuso da un bel pò, credo esista ancora il marchio ma quello che c'era dietro è finito come anche il famoso catalogo destinato ai radioamatori.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters