Regalo papà

Aperto da Cactus, Dom 16 Ottobre, 14:55 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Cactus

Salve a tutti,
premesso che non sono un radioamatore e quindi non molto ferrato in materia, vorrei fare un regalo per mio papà, radioamatore da una vita. A lui piace autocostruirsi le antenne, così come fare gite in giro un pò ovunque. Quindi pensavo a qualcosa che potesse portarsi dietra, da usare magari con le antenne fatte da lui, e stavo guardando un pò di ricevitori portatili/veicolari. Ma non capendoci molto non saprei cosa è meglio. Come budget sui 500 euro. Avete qualche consiglio? A voi cosa piacerebbe ricevere? Grazie!!

Onda 2022

Ciao Cactus, ma vuoi regalare una ricetrasmittente o un ricevitore? sono due cose ben distinte, dovresti poi capire di quali apparecchiature è già in possesso per evitare di regalargli qualcosa di troppo simile che ha già.

Onda 2022

Potresti indicare un video o due dove si vedono tutte le sue apparecchiature altrimenti bisogna guardarsi tutti i video presenti. :)

Onda 2022

Pensavo anch'io a uno Yaesu FT-818 o anche il modello precedente Yaesu FT-817 ma dovrai sborsare qualcosa in più dei 500 euro, è un rtx trasportabile multibanda con anche le onde corte e che fa un po' di tutto però ho visto che ha già lo Yaesu FT897 che è simile, in alternativa il già anche questo citato Yaesu FT-5 https://amzn.to/3ZxO4Jp portatile tuttofare per le V-UHF che funziona anche in digitale, è il portatile di punta della Yaesu e vale tutti i soldi che costa mentre come veicolare uno Yaesu FTM-400 altra punta di diamante della Yaesu e anche questo digitale.

Cactus

Grazie 1000! Cancello i post con i link per evitar sgami xD Buona domenica

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters