Acquisto kit 27 radio + antenna

Aperto da steno2261, Dom 07 Agosto, 17:38 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

steno2261

ciao anch'io vorrei acquistare un kit 27 radio + antenna pero',da mettere sul tetto e la radio da installarla in casa non su mobile, ho visto che l'Albrech AE 5890 EU https://amzn.to/3D2Vn2k è omologato anche con SSB; SI PUO' portare in banda 10,( 28,00 -29,7 Mhz )quando abbiamo bisogno per sfruttarlo da Radioamatori, pur rimanendo omologato, cioe' ritornando da  software ai 27, oppure per fare la modifica occorre aprirlo?
Per antenna penserei sempre ad una 5/8 che posso montare sul tetto, anzi con comodità perchè è accessibile da un terrapieno, cosa mi consigliate , le Gain Master vanno bene? oppure una classica che non sia eccessivamente ingombrante  specialmente in larghezza, dice le Grazioli sono fatte bene, ma costano ed hanno anche una potenza  IN TX che io non sfrutterò mai.
Grazie saluti Stefano IU5LMA

User100

In considerazione che hai il nominativo valuta il CRT 6900. https://amzn.to/3RqAKSb Antenna: la Gain Master https://amzn.to/3qfMwmi è ottima, in alternativa valuta la imax 2000.

Fulvio

La modifica della versione omologata per le bande ham va fatta tramite un ponticello interno, è comunque reversibile, allego anche un pdf.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters