Non c’è dubbio e potranno pagarsi i tecnici migliori, anzi vista la quantità degli impianti immagino abbiano un loro personale team di manutenzione, avendo la chiesa un patrimonio di decine e decine di miliardi di euro la manutenzione di Radio Maria richiede a confronto sono solo spiccioli.
Chi non sà immagina questi scenari tipo tecnici pagati a peso d'oro, ma le cose non stanno così.
È una Onlus, chi lavora per loro viene pagato normalmente e certe volte anche meno delle tariffe Nazionali.
Alla gente comune gli piace sognare e spesso sparare delle sciocchezze dato che non sà e non conosce.
Molte persone che lavorano con questo network sono volontari e si accontentano di poco è sgobbano tanto.
È innegabile che l'associazione (si chiama Word Family, radio Maria è una loro creatura) riceve denari anzi molti compresi lasciati importanti, ma la gente che può è così è prima di andare al creatore lascia a loro sperando di ricevere un posto al sole del'aldilà.
Voi che scrivere conoscere I retroscena? Credo di nò.
Ps; non ascolto e non mi interessa questa emittente, ma conosco e frequento persone che ci lavorano con molto impegno personale ed hanno il mio massimo rispetto.