Radio cb wagner 5110

Aperto da Sandokan65, Ven 29 Aprile, 20:35 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao a tutti oggi mie arrivata la radio cb wagner 5110 da base fissa lo provata la radio si accende e fa fruscio ma non trasmette e ne riceve .per favore se ce qualcuno che ha ol manuale della radio se melo può fare avere vi allego la foto della radio in questione e grazie chi mi risponde

Dantes

Se non trasmette e non riceve non è una questione di leggere il manuale, è proprio guasto.

Il manuale di questo vecchio cb degli anni 80 in ogni caso non si trova, segnalo anche che esiste l'omologo Zodiac 550 e anche Roadstar RM-550 ma che anche di questi non c'è traccia del manuale.

Sandokan65

Mi sa dire che scheda monta la radio wagner 5110 la radio si accende e si sente anche il fruscio e già una cosa

Dantes

In che senso che scheda monta? E' solo un vecchio apparecchio a sé di cui non si trovano schemi.

user

Citazione di: Dantes il Ven 29 Aprile, 23:24 2022
In che senso che scheda monta? E' solo un vecchio apparecchio a sé di cui non si trovano schemi.

Salve Dantes,  senza offesa per nessuno, tu ti sei prodigato ma credimi è solo fatica sprecata.
Chi colleziona simili oggetti deve avere di sè caparbietà, spessore tecnico,. capacità di reperire materiali schemi e conoscenze non comuni requisiti che non ha,  e non può affidarsi a un forum che difficilmente può aiutarlo come è già successo tante volte.
È una storia infinita.

Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Sandokan65

Lo so che è una radio vecchia anche io lo so .non voglio fare polemica adesso .stamattina cambiando il fusibile che era di dietro la radio .la radio se messa a funzionare trasmette e riceve adesso regolare. Però una revisionata ci vuole fatta perché è una radio che è stata ferma e grazie tante le risposte sia gentile che non gentili

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters