markuez

Aperto da markuez, Ven 30 Aprile, 23:27 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

markuez

Un saluto a tutto il forum da markuez,sono nuovissimo del mondo radio amatori, o acquistato il mio 1 vhf\uhf portatile baofeng GT-3WP,mi sto documentando e sono curioso di saperne di più,poi vedremo cosa succede.
cerchero di non assillarvi çç30  :) :)

user

Buondì Markuez,  a quanto pare anche tu sei caduto nella trappola della pubblicità ingannevole.
Il tuo apparato non è di libero uso e detenzione, richiede la patente e il nominativo ministeriale alias AG. quindi ad uso prettamente ed esclusivamente radioamatoriale che annovera tutti quei requisiti compresa la tassa annuale.
Senza queste credenziali sei sanzionabile dal punto di vista civile con ammenda salata e penale, compreso il sequesto del tuo portatile, fossil in to restituerei tale rtx per pubblicità ingannevole.

Se vuoi restare nel mondo degli rtx esistono in commercio apparati di libero uso e detenzione dove non devi pagare nessuna tassa sono gli LPD, i PMR ed anche i CB, con questi non devi niente a nessuno e sei libero di utilizzarlo a patto che siano omologatI e non modificati.
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Benvenuto! Mi associo a quanto detto da  in ordine alla detenzione della babaufeng....
73 de IW3HQD

Fulvio

Benarrivato nel forum e nel mondo della radio markuez. çç53

martul

ciao markuez e complimenti per il tuo acquisto  çç33

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters