presentazione

Aperto da amedeo2020, Mer 06 Marzo, 14:00 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

amedeo2020

buon pomeriggio a tutti  çç16

... mi chiamo Amedeo e vinto dalla nostalgia degli anni '70 quando sbaracchinavo col vecchio Midland Alan 34 mi sono iscritto a questo forum per conoscere un pò di amici e vedere quanto è cambiato l'ambiente CB in tutti questi anni ...  çç30


Dantes

Buon pomeriggio Amedeo e benvenuto nel Forum. L'unica cosa che è veramente cambiata rispetto al passato è che sono spariti tutti. :( :)

user

Ciao e benvenuto Amedeo2020, sappi che la CB almeno come la conoscevi Tu non esiste più perlomeno dalle mie parti è in catalessi.
Quei pochi rimasti sono emigrati in gamma PMR altri in LPD.
No sento neppure i camionisti quindi figurati che rivoluzione.
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Romero

Benarrivato. Trovare qualcuno in banda CB è come indovinare il terno al lotto anche se poi dipende da zona a zona, di appassionati ce ne sono sempre e anche il mercato offre sempre nuove innumerevoli apparecchiature, purtroppo in l'Italia come anche in altri paesi, la CB ha fatto il suo tempo nonostante offra enormi possibilità poco comprese dall'utenza moderna che si accontenta di comunicare a 100 metri con la famigliola usando l'immancabile portatile pmr.

Siamo tra l'altro in un periodo di propagazione quasi inesistente ma quando ogni tanto si fa sentire sembra di essere ancora come negli anni ottanta, se ti piacciono i DX puoi fare ancora quello che facevi un tempo in attesa dei prossimi anni quando la propagazione tornerà a salire come in quell'epoca.

Se sei fortunato però, qualcuno nella tua zona lo trovi ancora, quindi divertiti come facevi in passato sperando almeno in un collegamento locale che oggi vale come un DX. :)

VFO-160

Bentornato in frequenza Amedeo, in ogni caso, vedrai che in radio c'è tanta carne al fuoco e molto da divertirsi. çç25 çç53

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters