Ricetrasmettitore QRP SDR 5W 8 Bande LSB USB CW AM

Aperto da Prodotti interessanti, Mar 03 Ottobre, 21:22 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Prodotti interessanti

GUARDA SU AMAZON: https://amzn.to/46cKwOZ


Ricetrasmettitore QRP SDR 5W 8  Bande LSB USB CW AM

Ricetrasmettitore tascabile SSB CW QRP a 8 bande progettato con batteria al litio incorporata, microfono integrato, pulsante PTT e consumo di corrente RX estremamente basso, è un buon partner per SOTA POTA o qualsiasi altra attività portatile.

Supporta più bande di frequenza, regolabile in continuo nella banda di frequenza 160m 10m.

ll firmware open source è integrato nell'IDE, sono consentiti esperimenti, è possibile aggiungere nuove funzioni e l'input può essere condiviso tramite GitHub, molto flessibile.

Il ricetrasmettitore QRP SSB HF è semplice, divertente e versatile, con funzioni DSP e SDR integrate.

Realizzata in lega di alluminio di buona qualità, leggera, possiede una buona resistenza e una buona resistenza alla corrosione.

Questo ricetrasmettitore a onde corte QRP SSB CW ha un grande schermo, batteria integrata, caricabatterie, microfono e altoparlante integrati. Può essere collegato a un pulsante automatico. Può anche essere decodifica la codifica CW sul display.

Tutti i pulsanti sono in alluminio e silicone traslucido, il circuito qcx del trasformatore originale è notevolmente semplificato e i componenti di installazione sono ridotti del 50%. Nessun avvolgimento complicato. Non esiste una procedura di cablaggio.

Alta efficienza energetica e design semplice, grazie a trasmettitori di livello elettronici eer anche molto comodi da trasportare.


Specifiche:

Materiale: lega di alluminio
Batteria: 1 batteria al litio da 3500 mAh 605585 compresa nella spedizione.
Ingresso: stadio SSB guidato dal livello EER E.
Uscita: l'alimentatore da 13,8 V fornisce circa 10 W di uscita PEP SSB.
Supporto modalità completa: USB, LSB, CW, AM, FM
Filtro DSP: banda passante 4000, 2500, 1700, 500, 200, 100, 50Hz.
Funzione DSP: controllo automatico del guadagno (AGC), riduzione del rumore (NR



Guarda altri articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL


tecnico

Direi di sì. Però non bisogna fare l'errore di pensare che al pezzo di una Panda ci si può portare a casa una BMW.
Ovvio che scattano frustrazioni non da poco.
Inoltre il progetto iniziale era dedicato a sperimentatori, quindi mano al firmware e al saldatore.
Ne possiedo uno e, conscio di limiti e problemi, lo utilizzo. Certo il 705 va meglio. Ma uno zero in più... Lo vogliamo mettere .
Non ho bisogno di indossare maschere. Posso piacere o non  piacere, non è un problema mio. Del resto nemmeno a me piacciono tutti. Anzi mi piacciono in pochi. Molto pochi. Anzi quasi nessuno.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters