surplus radio militari e aeroplani

Aperto da Claudione, Mar 04 Luglio, 12:34 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Claudione

Spero di essere nel posto giusto, se non lo e' accetto istruzioni e critiche.
Ereditati dal papa che collezionava radio e strumenti militari, mi sono trovato dopo anni a dovere vuotare la mansarda.
ho a disposizione un centinaio di cassettine delle mele con dentro ricambi per radio militari e aviazione dagli anni dal 45 al 55.
li ho divisi in blocchi  di 10 cassettine  dal peso di circa 50 kg per blocco e vorrei cederle a 60 euro per blocco, per almeno 3 blocchi il prezzo scende leggermente.
Indirizzati a chi puo' venire a vederli  Pavia sia perche se mi fate domande non so cosa rispondervi , sia anche perche' anche mandare foto sono tante  e non si vedono i dettagli.
SE qualcuno abita vicino e vuole venire mi contatti e vediamo di accordarci, anche in giorni lavorativi previo accordi.
rovo allegare qualche foto se ci riesco..........

AntennaVerde

Ciao, non è facile vendere di questo materiale, io ti consiglio di mettere inserzioni sui noti siti dell'usato come ad esempio ebay, in alternativa potresti proporlo a negozi online che trattano di surplus militare come ad esempio https://www.radiosurplus.it oppure https://www.electronicsurplus.it è facile che ti comprino tutto in blocco anche se ad un prezzo inferiore.

Claudione

la merce e' tanta,a occhio almeno 4 quintali,  magari c'e assieme qualcosa  che non c'entra e ' da vedere,
ho provato a fare un annuncio per qualche cassetta , ma non ho avuto nessun riscontro.
bisogna avere pazienza ...

AntennaVerde

Qualche quintale non lo sapevo, è davvero tanta roba, comunque si ci vuole pazienza, a volte si vende il giorno stesso a volte dopo anni, di certo quello che stai vendendo è materiale di nicchia e non è facile trovare l'appassionato e che sia anche disposto a spendere una cifra, mal che vada fatti fare un offerta per tutto da uno di quei siti che ti ho proposto.

Claudione

ciao, ho provato a contattare qualcuno, ma o non interessa,o vogliono sapere di preciso cosa vendo,(e io non lo so) e neanche posso fare centinaia di foto... e' merce da vedere di persona.
e quello che abita piu' vicino sta a 700 km.....
Ho provato a fare qualche annuncio sui siti annunci gratuiti, aspettiamo fin dopo le ferie e vediamo se qualcuno mi contatta.
io sto a casa , ma a chi va IN FERIE AUGURO BUONE VACANZE!

AntennaVerde

Sono oggetti particolari e che interessano a una ristretta cerchia di persone, bisogna pazientare e vendere il materiale un po' alla volta ma ci potrebbero volere anche anni, ci sono troppe cose e non puoi certo fare decine o centinaia di spedizioni diverse sennò ti diventerà un lavoro, resta però l'opzione di vendere in blocco magari con ritiro presso la tua abitazione anche se il prezzo dovrà essere necessariamente basso.

Claudione

e' quello che volevo fare.... anche lotti di 20 cassettine basse  per volta a 5 euro l'una.
100 eurini per 20 cassettine peso circa 80/100 kg.
certamente deve essere qualcuno che ci commercia e che se ne intende.
 

AntennaVerde

Bisogna perseverare ed essere convinti. çç53

Claudione

Il mio moitto infatti e' : c'e piu tempo che vita
non ho premura , mi secca solo che li ho tolti da dobe non davano fastidio e' adesso ho mezzo box  occupato !
allego ancora qualche foto, non si sa mai che qualcuno sia stimolato----
buona domenica



-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters