Serie TV Stranger Things

Aperto da Fulvio, Sab 01 Maggio, 21:23 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Fulvio

73 a tutti. Segnalo questa https://amzn.to/450NPIu serie televisiva trasmessa su Netflix ambientata negli anni 80 e dove sembra che i vecchi portatili CB in formato mattone e altre radio non manchino poiché uno dei protagonisti gestisce un negozio Radio Shack. Di certo io mi ci ritrovo. :)

https://it.wikipedia.org/wiki/Stranger_Things

Donato

Anche se non ho mai visto questa serie televisiva sembra molto interessante specie perché è ambientata in un'epoca dove i CB https://amzn.to/45jD6IV andavano alla grande e che personalmente ho vissuto appieno. Oggi abituati a film futuristici e alle solite scene con telefono alla mano non può fare che piacere rivedere noi stessi com'eravamo. :D

AntennaVerde

Interessante non lo conoscevo. Sicuramente ci saranno periodiche scene dove i vecchi cb sono i protagonisti. Di certo farà scappare i ragazzini di oggi che manco sanno cosa sono. :)

Donato

CitazioneDi certo farà scappare i ragazzini di oggi che manco sanno cosa sono. 
Meglio così, tanto oggi troppi giovani, e non solo loro, sono solo capaci a fare i troll sui social, come si dice: meglio pochi ma buoni così teniamo le frequenze pulite. :)

AntennaVerde

Come darti torti. Però sti ragazzi si danno un gran da fare, tra sollevare antenne e averle negli zaini sono molto indaffarati. ....si vede che è proprio un film e non la realtà. çç7

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters