Presentazione

Aperto da #Franco, Lun 16 Gennaio, 15:45 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

#Franco

Un cordiale saluto a tutti i partecipanti del forum.
Apprezzo gli argomenti molto utili ed interessanti che vengono trattati e spero di poter dare, oltre che ricevere, qualche contributo alle discussioni.
73 Franco

tmmlrd

Ciao Franco.
Per come la vedo io per poter dare qualche consiglio non importa essere "studiati" ma avere fatto anche solo un po' di esperienza di qualche tipo. A pensare di insegnare qualcosa si rischia sempre (e non tutti ne sono in grado) ma poter dire io ho fatto questo o quello e l'ho fatto in un modo o in un altro ed ha funzionato (oppure no!) è alla portata di chiunque abbia anche una pur minima esperienza. Ed è comunque un contributo per altri che potrebbero non aver avuto la stessa idea, o esserci riusciti in un altro modo ecc... io la vedo così.
Infatti intervengo prevalentemente quando si parla di qualcosa che io ho già provato a fare per cui posso dire come e con che risultato. Se non ne so niente evito di intervenire piuttosto che fingermi esperto...  ;D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

#Franco

Ciao tmmlrd,
sono perfettamente d'accordo con te. Ritengo utili queste piattaforme proprio per lo scambio di esperienze, ed eventualmente conoscenze, che ognuno ritiene, molto sommessamente, di poter avere. Soprattutto, ritengo utile lo scambio di informazione che possano derivare dall'uso pratico di apparati e strumenti, certo non riportate sui data sheet.
Ti ringrazio di avere cortesemente risposto alla mia presentazione   

ManueleXL

Ciao Franco, benarrivato tra noi. çç53

#Franco


Fulvio

73 e un benvenuto anche da parte mia. çç16

IW2CMO

Ciao Franco e ben arrivato. Ho avuto modo di verificare che questo è un grande bacino di esperienza fatto da persone estremamente sul pezzo e disponibili, sono certo che te ne accorgerai presto.
Un caro saluto
Costantino  çç16
Costantino

#Franco

Grazie a tutti per l'accoglienza e disponibilità.
Saluti e buon proseguimento. A presto

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters