Ambiziosa Antenna Sat LTE 4G

Aperto da Mek88, Sab 11 Maggio, 23:23 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Mek88

Ciao a tutti ragazzi ,
Non voglio dilungarmi in parole quindi la faccio semplice :

Mi aiutate a costruire un dipolo che lavora a 1800Mhz oppure 2600Mhz ...se lavora su entrambe anche meglio ...(frequenze LTE) da mettere al posto dell'illuminatore della parabola che poi vada collegato a un modem 4G ?

Tipo qualcosa del genere :

https://www.digisatitalia.com/prodotti/illuminatore-gsm-umts-per-parabola-dualband-900---2100-mhz-143429.aspx


Grazie a tutti :)



100UNO

ciao, non  ti so dire nulla e non possiedo nemmeno un'analizzatore d'antenna per poterla costruire in modo corretto ma non credere di risolvere il tuo problema di segnale basso o disturbato, te lo dico perché ho già avuto modo di provare questa soluzione e non sono migliori di altre, anzi andava meglio la yagi e la parabola a rete che avevo in precedenza.

Non credere alle parole miracolose che leggi in giro, nemmeno questa soluzione è magica, se poi la devi fare da te bisogna anche vedere se viene bene come una commerciale, ti conviene comprarne una per provala così potrai restituirla piuttosto che spendere soldi e tempo per non ottenere nulla, sono pessimista! forse ma mi baso anche sulla realtà.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters